Evento Autunnale 2021

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Fall%20Logo%202.png


Ottieni gli ingredienti dalle missioni, dalle sfide giornaliere e dagli incidenti. Usali per cucinare, riempi l'intera tavola e ottieni fantastiche ricompense!


Ai vostri posti. Pronti. Infornare! Bentornati alla grande gara di cucina autunnale! Quest'anno, la competizione fa il suo ritorno in grande stile nelle nostre città! Similmente all'evento dell'anno scorso, parteciperai una gara di cucina. Raccogli tutti gli ingredienti necessari e sforna il maggior numero possibile di ricette deliziose! Anche quest'anno, abbiamo alcuni fantastici premi in palio, ma c'è anche la possibilità di vincerne alcuni usciti gli anni precedenti!

L'evento inizia il 23 settembre, perciò ricorda di preriscaldare il forno! :)
reward_icon_fall_ingredient_cinnamon.png

Proprio come l'anno scorso, la gara è tutta incentrata sulla pasticceria! Per cucinare, avrai bisogno di ingredienti! Gli ingredienti si possono trovare completando la serie di missioni dell'evento autunnale. Avrai a disposizione 54 missioni principali da risolvere immediatamente e poi una per ogni giorno dell'evento, per un totale di 75. Come l'anno scorso, ci saranno 2 questline principali che si sviluppano in parallelo l'una all'altra, una con 29 missioni e l'altra con 25.

Puoi anche guadagnare ingredienti completando le sfide giornaliere e raccogliendo gli incidenti in città. Potrai anche ottenere ingredienti gratuiti dalle missioni giornaliere, quindi assicurati di accedere ogni giorno per riceverli!

Interfaccia_evento_autunnale21_1.png
Una volta raccolti alcuni ingredienti, è il momento di preparare il tuo dolce speciale! Apri la finestra dell'evento e scegli una delle ricette disponibili usando una combinazione dei 5 ingredienti disponibili. Ogni ricetta produrrà un premio e la possibilità di vincere la specialità del giorno! Riceverai anche delle stelle per ogni infornata riuscita, avvicinandoti al Gran Premio! Una volta che avrai riempito la tavola di deliziosi dolcetti, sarai ricompensato con il Gran Premio. Riceverai 1, 2 o 3 stelle a seconda della complessità della preparazione!
Interfaccia_evento_autunnale21_2.png
Ma non è tutto! Ogni volta che guadagnerai delle stelle, salirai anche nella 'Classifica di lega'. I giocatori con più progressi saranno ricompensati con premi speciali aggiuntivi!

Attenzione, però, perché anche altri giocatori potrebbero voler entrare nella categoria superiore, ma solo un certo numero di player può rimanerci. Assicurati di guadagnare sempre molte stelle per non scendere in classifica.

reward_icon_fall_ingredient_pumpkins.png

Come in tutte le competizioni, c'è un gran premio in palio! Quest'anno, avrai la possibilità di accaparrarti le nuovissime Colture Dorate. Per tenere occupati tutti gli agricoltori, questo campo autunnale in modalità raccolto è un edificio aggiornabile con 9 livelli. Le Colture Dorate ti forniscono felicità, popolazione e monete a livello base. Salendo di livello, forniranno anche monete, più materiali, punti Forge, beni e un frammento di kit di modernizzazione, oltre a ulteriori beni solo per la gilda.

Colture Dorate (6x4) - 9 livelli
FallBonus21New.png

Per ultimo, ma non meno importante, puoi anche rimediare dei bellissimi nuovi avatar nell'evento di quest'anno. Due si possono ricevere completando la serie di missioni, mentre uno è un premio esclusivo disponibile solo come ricompensa per aver ottenuto l'oro nella lega.

Avatars.png

Se avete commenti, domande o problemi, fatecelo sapere! Non vediamo l'ora di sentire la vostra opinione in QUESTA DISCUSSIONE!

Infine, tenete presente che potete sempre testare in anticipo le nostre nuove funzionalità utilizzando la Beta Mobile App. Per maggiori informazioni su come installarla, seguite questa guida.

Grazie per la partecipazione a Forge of Empires!

Cordialmente,
Il vostro team di Forge of Empires Italia.
 
In cima