Evento Compagnia

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Fellowship Event Logo (1) (1).png


Salve Re e Regine,

Siate i benvenuti. Lasciate che chi è dotato di cuore sincero e coraggioso sia guidato in questo nobile viaggio attraverso selve pericolose e lande insidiose.

L'evento della Compagnia inizierà il 28 luglio e continuerà fino al 17 agosto.


hero_squire.png
'Eccomi, sono la scudiera Primrose, la vostra guida in questa missione leggendaria. Avrete la possibilità di incontrare diversi compagni che vi assisteranno lungo il cammino. Ma prima, lasciate che vi spieghi che cosa vi servirà per intraprendere questa magnifica avventura!'


browser screen (1).png
Appena iniziato l'evento della Compagnia, potete accedere alla finestra dell'evento nell'angolo in alto a sinistra per dare l'avvio alla grande missione! L'obiettivo è di portare il vostro eroe nella città successiva, ottenendo così il gran premio! Per avanzare nel viaggio, dovrete cliccare su una statuetta (cioè, un "compagno"). Ognuna di esse sarà diversa in termini di distanza coperta e di premio concesso. Per verificare quali premi potenziali sono disponibili per un determinato compagno, passateci sopra (o toccatelo). Scegliete con saggezza!


hero_rations_package_1.png
hero_rations_package_2.png

hero_rations_package_3.png
Per spostarvi nella città successiva e verso il compagno di vostra scelta, avrete bisogno di razioni di viaggio, che possono essere guadagnate attraverso le missioni. Potrete ottenere altre razioni di viaggio collegandovi ogni giorno e raccogliendone altre dagli avvenimenti. Potrete completare subito 40 missioni urgenti e riceverne altre 21 su base giornaliera.

HeroEvent_BannerIncident_4k.png
Controllando la periferia della vostra città, potreste imbattervi in questi avvenimenti speciali. Essi vi forniranno razioni di viaggio extra!

trophy.png
Ogni compagno che incontrerete durante il vostro viaggio vi raggiungerà nella città successiva per festeggiare il vostro arrivo, migliorando così la vostra posizione nella Lega. Con una posizione più alta in classifica si ottengono ricompense migliori! Alla fine dell'evento, riceverete altre ricompense speciali in base alla vostra posizione. Puntate più in alto per avere accesso a fantastiche ricompense extra!


Eroi

Avrete a disposizione cinque tipi di eroe. È possibile cambiare il tipo di eroe attuale facendo clic sul ritratto nell'angolo in alto a sinistra. Lì potrete scegliere l'eroe più adatto alle vostre tattiche. C'è anche l'Eroe Definitivo, che offre tutti questi vantaggi combinati!

Eroe PredefinitoEroe del ProgressoEroe SpecialeEroe di LegaEroe Definitivo
image2022-6-13_12-21-22 (1).png
image2022-6-13_12-21-46 (1).png
image2022-6-13_12-22-4 (1).png
image2022-6-13_12-22-20 (1).png
image2022-6-13_12-22-28 (1).png
Fornisce una piccola possibilità di raddoppiare la ricompensa di un compagnoQuesto eroe concede un miglio in più per ogni compagno sceltoAumenta la possibilità di vincere la Specialità GiornalieraRaddoppia i punti guadagnati nella classifica di LegaFornisce i bonus di tutti gli altri Eroi combinati


Per cominciare, inizierete con l'Eroe predefinito, che rimarrà tale per tutto il tempo che vorrete. Se preferite sceglierne un altro, lo potrete tenere per un massimo di 24 ore (ma potete rinunciarvi prima), dopodiché ci vorranno 24 ore prima che possiate sceglierlo di nuovo. Se lo desiderate davvero, però, quell'eroe potrà essere riattivato prima a fronte di una piccola spesa. Questo tempo di attesa non si applica all'Eroe predefinito e all'Eroe definitivo.

Ricompense

Con questo nuovissimo evento, introduciamo anche nuovi ed entusiasmanti edifici!

Taverna degli Eroi (5x4)Edificio residenziale da 10 livelli
Hero_10_wiki.png
La ricompensa principale dell'evento è la Taverna degli Eroi, un edificio residenziale da 10 livelli! È possibile ottenere il livello 1 dell'edificio dalla serie di missioni, e poi aggiornarlo fino al livello 10. Per farlo, sono necessari i kit di potenziamento Taverna degli Eroi.

L'edificio base fornisce monete, felicità e popolazione.
Il livello 2 aggiunge punti Forge alle ricompense.
Il livello 6 aggiunge un potenziamento alla difesa dell'esercito attaccante.
Il livello 8 include anche un potenziamento all'attacco dell'esercito attaccante!
hero_knight_south_00.png
Ma non è tutto! Oltre alle ricompense, un nobile cavaliere girerà a cavallo per le strade della vostra città!
Loggia dei Cavalieri (2x2)
TournamentTent_wiki.png
Inoltre, avrete anche la possibilità di vincere la nuovissima Loggia dei Cavalieri, un edificio da 1 livello che fornirà popolazione, felicità e monete e, se motivato, anche 2 unità al giorno!


Nota importante
Claim (1).png
I Gran Premi non vengono assegnati automaticamente. Vanno raccolti a parte, facendo clic (o toccando) sul pulsante "Vedi premi" (o "Riscatta") sotto la barra di avanzamento. Si accederà a una finestra separata in cui sarà possibile ottenerli!

Pass Evento

Hero Prizes (1).png
Anche stavolta aggiungiamo un pass evento: i Premi degli Eroi! Si tratta di un'opzione Premium speciale che si può acquistare per ottenere ricompense extra con ogni Gran Premio acquisito in questo evento!
Per vedere quali sono i premi degli Eroi, cliccate su "Vedi i premi" (o "Riscatta") sotto la barra di avanzamento. Una volta raggiunte le tappe fondamentali del vostro viaggio, potrete richiedere gli ulteriori Premi degli Eroi!


Fanciulle dei Fiori (2x2)
R_SS_MultiAge_HeroBonus22pass.png
Inoltre, ci sarà anche un edificio esclusivo disponibile solo nei Premi degli Eroi, le Fanciulle dei Fiori!
Questo edificio da 1 livello fornirà una bella spinta difensiva al vostro esercito attaccante e 3 Punti Forge!


E non è tutto! Avrete l'opportunità di ottenere alcuni di questi fantastici oggetti degli eventi passati: Mulino Suishun, Ponte di Hanami, persino il Palco delle Ere e molti altri!

R_SS_MultiAge_SpringBonus21i (1) (1).png
SpringPond_08b (2) (1).png
Stage Of Ages (1).png

Come sempre, potrete mostrare i vostri progressi ad amici e vicini, ottenendo questi 4 nuovi ritratti a tema:

portrait_511.png
portrait_512.png
portrait_513.png
portrait_514.png

Infine, potrete ottenere i seguenti, nuovissimi trofei:

achievement_icons_journeys_end.png
achievement_icons_rendezvous_encore.png

Ci auguriamo che l'evento di quest'anno sia di vostro gradimento e non vediamo l'ora di sentire il vostro parere.

Grazie per la partecipazione a Forge of Empires!

Cordialmente,
Il vostro team di Forge of Empires
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Evento della Compagnia - Domande frequenti (FAQ)

DOMANDEANSWERS
Perché questo evento è così simile all'evento Primavera? Senza giri di parole: era proprio questo l'intento. Quest'anno, invece dell'Evento di Primavera, abbiamo voluto provare qualcosa di nuovo in termini di tematica, ma allo stesso tempo utilizzare una meccanica familiare che è generalmente apprezzata dai giocatori e dalle comunità.

Alla luce di ciò, abbiamo incluso nelle Specialità giornaliere anche le ricompense più popolari dei precedenti Eventi Primavera!
Che tipo di unità casuali dà la Loggia dei Cavalieri?Come la Villa del Governatore, fornisce unità secondo l'era dell'edificio. Quindi, se la vostra Loggia è dell'Età del Ferro, vi darà 2 unità casuali dell'Età del Ferro a ogni raccolta.
Posso ottenere le Fanciulle dei fiori gratuitamente?Si tratta di un edificio speciale, esclusivamente fornito fra i Premi degli Eroi. Può essere ottenuto solo sbloccando tali Premi con i diamanti.
Posso ottenere più di una volta le Fanciulle dei Fiori?No, le Fanciulle dei Fiori sono un edificio dell'evento che sarà disponibile solo una volta.
Che cosa indicano le stelle sugli eroi?Le stelle, insieme al colore dei piedistalli, indicano la distanza percorsa. 1 stella corrisponde a 1 miglio, 2 stelle a 2 miglia e 3 stelle a 3 miglia.
 
In cima