Approvata Evento dedicato a Dante ALIGHIERI

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 19 86,4%
  • Boccio

    Voti: 3 13,6%

  • Votanti totali
    22
  • Sondaggio chiuso .

DeletedUser43300

Guest
Proposta:
Evento dedicato a DANTE ALIGHIERI
Metodo alternativo:
/////
Dettagli:
Dopo aver concluso l'evento dedicato a Galileo GALILEI, mi è venuta l'idea che un evento dedicato a DANTE ALIGHIERI sarebbe un bel riconoscimento ad un' altra importante figura della cultura italiana.
Sicuramente gli spunti per la realizzazione di un edificio non mancherebbero (vedasi Divina Commedia) il tutto corredato con tanto di figura che ritrae il poeta.
Abuso:
/////
Opzionale screen:

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Non mo sembra di aver trovato una proposta del genere, se mi fosse sfuggita chiedo scusa anticipatamente.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser43300

Guest
L'idea sarebbe quella di un GE 2×2 rappresentante la porta dell'ingresso nell' INFERNO con tanto di scritta sopra -LASCIATE OGNI SPERANZA VOI CHE ENTRATE- e due figure: una vestita di rosso (Dante) e l' altra vestita di bianco (Virgilio), poste dinanzi ad essa che si accingono ad entrare. Al dì là dell'ingresso i bagliori delle fiamme che rischiarano il buio dell'oscurità dell'inferno. ;););)
 

DeletedUser1573

Guest
Bella idea, andrebbe anche a variare il sistema di edifici e di missioni/eventi
 

DeletedUser43278

Guest
Bella inventiva davvero, mi congratulo con te, però la boccio forse sbagliando per il semplice motivo che ci sono già troppi edifici e secondo me dovrebbero essere diminuiti invece che aumentati. Scusami ma comunque i miei complimenti sono sinceri. Ciao.
 

DeletedUser43300

Guest
Bella inventiva davvero, mi congratulo con te, però la boccio forse sbagliando per il semplice motivo che ci sono già troppi edifici e secondo me dovrebbero essere diminuiti invece che aumentati. Scusami ma comunque i miei complimenti sono sinceri. Ciao.
Ti ringrazio per i complimenti Filippo, ma la possibilità di occupare uno spazio 2×2 ridurrebbe molto lo stress di trovare il posto per piazzarlo... almeno credo
 

fermon74

Popolano
la boccio forse sbagliando per il semplice motivo che ci sono già troppi edifici e secondo me dovrebbero essere diminuiti invece che aumentati.
Forse tu come me avrai la città FULL e non sai dove pizzare i nuovi edifici ottenuti dai continui eventi, ma è pur vero che non si è obbligati a metterli, si possono tranquillamente lasciare in magazzino a fare le ragnatele come faccio io. Inoltre, bisogna anche pensare a coloro che si avvicinano per la prima volta a questo gioco, grazie a questi continui eventi anche loro avranno da subito la possibilità di ottenere qualche piccolo edificio premium, pertanto, io approvo.
 

Coppia di Re

Bracciante
Ehi, come edificio speciale, ci potrebbe essere un edificio tipo 3X3 che sarebbe come una montagna a gradoni che emerge da un abisso rosso e di cui la vetta sia celeste, angelica e avvolta dalle nuvole. Alcune animazioni potrebbero essere due ragazzi sulla montagna che cercano di salirla, uno che sta sdraiato nel paradiso con affianco un arcobaleno e uno che scrive un libro.
Ciò raffigurerebbe tutta la divina commedia, dall'Inferno al Purgatorio al Paradiso, ed il tizio che scrive sarebbe appunto Dante Alighieri.
So che a primo impatto sembra un idea malata :) ma perché no? raffigura tutta la divina commedia in 100 canti e 4 ragazzi. :)
 

DeletedUser43278

Guest
Ehi, come edificio speciale, ci potrebbe essere un edificio tipo 3X3 che sarebbe come una montagna a gradoni che emerge da un abisso rosso e di cui la vetta sia celeste, angelica e avvolta dalle nuvole. Alcune animazioni potrebbero essere due ragazzi sulla montagna che cercano di salirla, uno che sta sdraiato nel paradiso con affianco un arcobaleno e uno che scrive un libro.
Ciò raffigurerebbe tutta la divina commedia, dall'Inferno al Purgatorio al Paradiso, ed il tizio che scrive sarebbe appunto Dante Alighieri.
So che a primo impatto sembra un idea malata :) ma perché no? raffigura tutta la divina commedia in 100 canti e 4 ragazzi. :)
Sviluppiamo un idea semplice e... Alla fine dei 3 mesi ci ritroveremo con un edificio che rappresenta tutta la famiglia della divina commedia che sia 15x15?!
Comunque continuate così, mi sta entusiasmando la cosa.
 
In cima