Evento di Carnevale 2019

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
carnival_logo_19_500px.png


Usa i tuoi Biglietti di Carnevale per giocare ai differenti giochi del porto e tenta la fortuna per vincere Fiorini ed ottenere magnifici premi a tema Venezia!

Care Re e Regine!

Benvenuti al magnifico Evento di Carnevale di quest'anno! Segui Casanova al porto di Venezia e tenta la fortuna in uno dei tre differenti giochi in modo da vincere Fiorini. Usa questi Fiorini per scambiarli con magnifici premi e costruisci la tua piccola Venezia!

Potrai divertirti nelle sfarzose festività del Carnevale di Venezia da Martedì 19 Febbraio fino a Mercoledì 12 Marzo.


carnival18_separator.png


Prendi parte ai giochi del porto aprendo la schermata dell'evento una volta che l'Evento di Carnevale è iniziato.
Prova una partita ai giochi spendendo i tuoi Biglietti. Puoi decidere in quale gioco giocare. Ogni partita cosa solamente un Biglietto, ma non preoccuparti se li finisci, il Carnevale fornisce un biglietto gratis ogni ora!
event_window_carnival.png


Puoi decidere di spendere il tuo Biglietto su una certa vittoria, ed otterrai sempre qualcosa in cambio. Ad ogni modo, puoi anche prenderti un rischio e provare la tua fortuna in uno degli altri giochi. Qui, le possibilità di vittoria sono inferiori, ma il guadagno potenziale molto di più. La scelta è tua!

carnival18_separator.png

Nell'Evento di Carnevale competerai contro i giocatori del tuo vicinato. Ogni qual volta che perdi, il montepremi di Fiorini di quella particolare opzione aumenta. La prima persona del tuo vicinato fortunata abbastanza da vincere, prenderà tutti i Fiorini accumulatosi nel frattempo. Mentre vincere la prima partita non è un grande traguardo (vincerai sempre un piccolo ammontare di Fiorini), è molto più difficile per il secondo e il terzo gioco. Se avrai abbastanza fortuna nell'essere vittorioso, otterrai tutto il montepremi di Fiorini accumulati in quel particolare gioco.

Per evitare di perdere i Fiorini accumulati in uno dei giochi, il vicinato non cambierà durante l'intero evento.​
carnival18_separator.png

I Fiorini che vincerai possono essere scambiati per degli scrigni, che contengono ricompense differenti. Ogni fiorino speso ti farà inoltre avanzare nella Lega di Carnevale. Più alta sarà la posizione in classifica maggiore sarà la ricompensa! Alla fine dell'evento riceverai un premio speciale aggiuntivo in base al tuo posizionamento. Vale senza dubbio la pena di mirare a una posizione più alta per accedere a magnifiche ricompense extra!

image%20(1).png

Ma stai attento, non sei da solo! Tutti gli altri giocatori del mondo competono nella lega. Questo significa che i requisiti per ogni premio fluttueranno con il progredire dell'evento. Assicurati di spendere sempre abbastanza Fiorini in modo da non cadere nella classifica. Potrai spendere Fiorini aprendo gli scrigni o raddoppiando la possibilità di vincere Fiorini.

carnival18_separator.png


Il Set Piazza

CARNIVAL_B_Loading_Screen_900.png


Il Carnevale 2019 porta inoltre un nuovo set aggiornabile, Il Set Piazza, con 5 edifici completamente nuovi! I pezzi individuali del set possono essere ottenuti attraverso i vari scrigni di carnevale spendendo Fiorini. Ogni pezzo del set può essere ottenuto come premio speciale, che cambia ogni 6 ore, quindi assicurati di non perderlo!
Venditore di maschere della Piazza

L_SS_AllAge_CarnivalBonus19a_300px.png
L_SS_AllAge_CarnivalBonus19b_300px.png

Speciale - 1x1
Produce medaglie come base e beni e Punti Forge se posizionato affianco ad altri edifici del Set Piazza.

Torre dell'orologio della Piazza

A_SS_MultiAge_CarnivalBonus19a_300px.png
A_SS_MultiAge_CarnivalBonus19b_300px.png

Culturale - 2x3
Fornisce Felicità come base e fornisce un bonus Monete, Beni e Attacco se adiacente ad altri edifici del Set Piazza.

Fontana della Piazza

D_SS_MultiAge_CarnivalBonus19a_300px.png
D_SS_MultiAge_CarnivalBonus19b_300px.png

Decorazione - 3x2
Fornisce felicità come base e fornisce felicità aggiuntiva e un bonus difensivo se adiacente ad altri edifici del Set Piazza.

Caffè della Piazza

R_SS_MultiAge_CarnivalBonus19c_300px.png
R_SS_MultiAge_CarnivalBonus19d_300px.png

Residenziale - 2x3
Produce monete e fornisce felicità come base e produce medaglie, materiali e Punti Forge se adiacente ad altri edifici del Set Piazza.

Case della Piazza

R_SS_MultiAge_CarnivalBonus19a_300px.png
R_SS_MultiAge_CarnivalBonus19b_300px.png

Residenziale - 3x2
Produce monete e fornisce felicità di base e procude materiali, beni dell'era corrente e Punti Forge se adiacente ad altri edifici del Set Piazza.


carnival18_separator.png


I vostri feedback sono sempre molto importanti, non dimenticarti di commentare qui! Non scordarti inoltre di seguirci su Instagram per avere un opportunità di vincere Fiorini extra durante l'evento!

Il vostro
Team di Forge of Empires
 
In cima