Evento di Primavera 2019

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
SpringLogo.png


Colleziona le Lanterne di Primavera, e usale per raccogliere gli animali di origami.
Vinci i kit di aggiornamento per aggiornare la Pagoda ad una meravigliosa torre per far dilettare i tuoi cittadini.

Salve Re e Regine!

Il festival dei Fiori di Ciliegio fa il suo ritorno nell'Evento di Primavera di quest'anno. I tuoi cittadini affollano tutti i parchi, per assistere alla gioia della fioritura dei fiori di ciliegio. L'evento di primavera inizierà il 28 marzo 2019!

Non dimenticarti di attivare i sottotitoli per la tua lingua!

spring_lantern_small.png

Una volta iniziato l'evento di primavera, puoi accedere alla finestra dell'evento per iniziare i festeggiamenti.

Raccogli le lanterne primaverili completando le missioni nella questline di primavera. Dopo che la questline principale è stata risolta, saranno disponibili delle missioni giornaliere aggiuntive. Ci sono 62 missioni in totale per aiutarti nei progressi. 41 missioni principali e poi altre 21 missioni giornaliere! Riceverai anche alcune lanterne per all'accesso quotidiano, e di tanto in tanto scoprirai degli alberi di ciliegio nei dintorni della tua città. Clicca su questi alberi per raccogliere più Lanterne:

CherryTree.png

Tieni presente che, a differenza degli anni precedenti, l'albero di Ciliegio avrà la possibilità di apparire come uno dei normali incidenti nella tua città. Ciò significa che completare le missioni o partecipare all'evento non li farà apparire ed è possibile avere molti alberi o addirittura nessuno nella tua città in un dato momento. Detto questo, queste lanterne non sono necessarie per avere successo nell'evento e devono essere viste come un piccolo bonus per i giocatori attivi.

spring_lantern_small.png

Usa le Lanterne Primaverili per guidare la Rana attraverso il laghetto selezionando una delle tre ninfee per saltarci sopra. Ci sarà un animale origami seduto sopra ad ogni ninfea. Ogni animale che raccogli ti offrirà una diversa selezione di premi. Ognuna delle singole ninfee ha la possibilità di farti vincere lo Speciale Giornaliero, che si aggiorna ogni 24 ore con qualcosa di nuovo. Ad ogni salto, ti avvicini all'ambito Gran Premio:


EventWindow.png

Attraversa gli stagni per salire nel tabellone della lega. Stai gareggiando contro altri giocatori, quindi se smetti di giocare, potresti ritrovarti a ricadere nelle serie inferiori! Alla fine dell'evento, i migliori giocatori saranno premiati con premi speciali extra! Ti muovi in classifica per ogni stagno interamente attraversato. Ciò significa che deve essere impiegata un pò di strategia! Vai per gli animali di origami con i premi individuali più ambiti o per quelli che ti portano più vicino alla fine dello stagno? Tocca a voi decidere!

LeagueTable.png

Ma attenzione, gli altri giocatori potrebbero voler entrare nelle posizioni più alte, ma solo un certo numero di giocatori può rimanere lì. Assicurati di aiutare la tua Rana a progredire al fine di non cadere nella classifica.

spring_lantern_small.png

Con l'evento di primavera 2019, la Pagoda fa il suo ritorno per formare una magnifica decorazione per la tua città e il Set del Giardino di Ciliegio dello scorso anno fa anche un ritorno come kit di selezione per lo speciale giornaliera!

Pagoda

Nell'evento di quest'anno, i tuoi cittadini hanno lavorato duramente per pianificare alcune belle modifiche a questo un tempo modesto edificio residenziale. La Pagoda ora può essere aggiornata al livello 7 e ha una dimensione di 4x4. Più alto è aggiornato, più e migliori saranno i bonus che offre. Una volta raggiunto il livello 7, avrai l'opzione su come vuoi che il tuo pezzo finale appaia. Puoi scegliere tra Acqua, Terra e Fuoco. Ogni look unico offre anche ricompense uniche.


Per aggiornare la tua Pagoda avrai bisogno del
upgrade_kit_pagoda_50px.png
Kit di aggiornamento Pagoda. Alcuni di voi avranno già una Pagoda ad un piano (livello 1) degli anni precedenti, ma non preoccupatevi se non l'avete! È possibile ottenere la pagoda - Lv. 1 e alcuni kit di aggiornamento dalla questline e come ricompensa per attraversare lo stagno.

SpringUpgrade.png

PagodaOverview.png
spring_lantern_small.png

Ma non è tutto! Ci sono tanti premi da vincere come premi individuali. Ci saranno anche avatar unici da poter vincere per aver completato la questline:

SpringAvatars.png

Come sempre, i vostri feedback sono molto importanti per noi, dunque non scordatevi di commentare quì e fateci sapere cosa ne pensate dell'evento di primavera di quest'anno!


Il vostro,
Team di Forge of Empires
 
In cima