Evento Estivo 2016

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager

forum_logo_summer16.png


Salve Re e Regine,

L'estate è arrivata e questo significa che presto riaprirà il Casinò Estivo di Greva! Quest'anno ha scelto per un tema Polinesiano, costituito da: sole, sabbia e acqua cristallina.
Se vi siete persi qualche evento passato, avete ora la possibilità di competere con il vostro vicinato per ottenere alcuni oggetti degli eventi passati. Inoltre è possibile vincere altri premi e, ovviamente, nuovi oggetti realizzati per questo evento estivo.

L'evento inizierà Mercoledì 3 Agosto, presto potrete quindi prenderne parte! Tutto il divertimento è ovviamente disponibile anche sulle nostre applicazioni mobile.

Per girare la Ruota della Fortuna del Casinò Estivo avrete bisogno di biglietti. Greva (e anche altri consiglieri) è più che felice di aiutarvi ad ottenerli... in cambio dovrete però aiutarla completando delle missioni.
Avrete molto tempo, visto che l'evento terminerà il 24 Agosto, ma se avanzerete molto rapidamente nella serie di missioni ce ne saranno alcune altre bonus che potrete attivare, che sono più difficili, ma offriranno anche più sfide per cercare di ottenere dei biglietti extra.

Per accedere al Casinò, cliccate sulla barra in alto a sinistra sulla schermata di gioco:
summer_bar.png

Vedrete ora la finestra del Casinò Estivo, contenente la ruota, la barra delle rotazioni del vicinato, il log delle azioni del vicinato e alcuni bottoni per ruotare ed aggiornare la ruota. Ricordatevi che il vostro vicinato condivide la ruota - quando la aggiornate, si aggiorna per tutti. Quando si prende un premio, non è più disponibile per tutti gli altri.
Le vincite più recenti vengono mostrate in fondo alla finestra del Casinò Estivo, così potete sapere chi ha vinto quale premio.
summer_window.png

Girare la Ruota
Un giro di ruota costa un biglietto e fornisce un premio. Alternativamente è possibile "aggiornare e girare" per avere un nuovo intero set di premi per il vicinato. Non preoccupatevi di cosa scegliete, otterrete sempre un premio!

summer_reward.png


Premi
I premi sono casuali ma, non preoccupatevi, ogni Ruota ha qualcosa di speciale che può essere vinto e ogni premio può essere vinto da 4 fortunati giratori di ruote (potete vedere quanti premi di ciascun tipo sono rimasti nel cerchio che è vicino all'immagine del premio). Se, ad esempio, vincete un premio in particolare di cui ne sono disponibili 4, il premio viene rimosso dalla ruota e ne rimangono solo 3 da vincere per i propri vicini. Questo va avanti fino a quando tutti i premi della ruota sono finiti, a questo punto la ruota viene aggiornata automaticamente con una nuova serie di premi. È anche possibile per ciascun giocatore nel vicinato aggiornare la ruota in un qualunque momento.

In aggiunta ai premi di alcuni eventi passati,abbiamo anche delle nuove ricompense: avatar speciali estivi e quattro nuovi edifici:

luau_forum.png

Luau
Edificio per la produzione- 5x4
fishinghut_forum.png

Capanno da pesca
Edificio Residenziale - 4x4
polehouse_forum.png

Casa sul palo
Edificio Residenziale - 3x4
tikitotem_forum.png

Totem Tiki
Decorazione- 1x1



Aggiornare la Ruota
Potete aggiornare la Ruota della Fortuna in un qualunque momento richiedendo quindi un nuovo intero set di premi per la ruota del proprio vicinato. Ricordatevi che quando la ruota viene aggiornata, si aggiorna anche per tutti i vostri vicini. La ruota si aggiorna automaticamente quando tutti i premi sono stati vinti.


Premi condivisi con il vicinato
In aggiunta ai premi individuali, ogni rotazione, o "rotazione e aggiornamento", viene contata tra un totale di 77 rotazioni nel proprio vicinato. Una volta che il proprio vicinato raggiunge il magico numero di 77, ogni giocatore nel vicinato ottiene 20 medaglie. Dopo 77 rotazioni, il contatore viene resettato così voi e il vostro vicinato potete provare a vincere altre medaglie.


Biglietti nella Natura
In aggiunta alle missioni, quest'anno abbiamo introdotto un nuovo modo per ottenere biglietti. Al primo login ogni giorno e quando viene completata una missione estiva, un biglietto aggiuntivo apparirà nella natura circostante alla vostra città.
Come risultato, quest'anno potete ottenere più biglietti (e quindi più ricompense) rispetto ad una qualunque edizione precedente del nostro Evento Estivo!


Se volete discutere dell'evento, potete scrivere i vostri commenti in QUESTA DISCUSSIONE.

Grazie per giocare a Forge of Empires e... Buona Estate! :)

Il Team di Forge of Empires
 
Ultima modifica:
In cima