Evento Estivo 2018

kuro

Membro dello staff
summer18_logo.png

Ottieni i Dobloni dalle missioni. Usali per far girare la ruota e ottenere fantastici premi - inclusi nuovi edifici!

Cari Re e Regine,

l'estate è arrivata, e quest'anno visiteremo l'Isola di Forge per partecipare all'annuale festival d'Estate! Quando arriverete, sentirete Jane, il pirata locale, raccontarvi alcuni storie e accogliervi con un interessante offerta.
Ci sono magnifici premi da vincere, quindi non fatevi sfuggire questa opportunità!

L'evento inizierà Giovedì 2 Agosto, quindi a breve sarete in grado di tuffarvici dentro!
Guarda il nostro video dove i Game Designers di Forge of Empires vi racconteranno di più sull'evento!

Ricordati che puoi attivare i sottotitoli!

summer18_separator.png

I premi sulla ruota sono casuali ma non preoccuparti, ogni ruota ha qualcosa di speciale che può essere vinto! Ci sono tre gradi di ricompensa nella ruota. I premi più speciali, mostrati con un cerchio d'oro attorno, possono essere vinti solamente con un tiro fortunato. Il secondo grado di ricompense circondato da un anello argento, può essere vinto due volte (anche dallo stesso giocatore). Il tipo di ricompense più comuni può essere ottenuto da quattro giocatori (puoi vedere quanti premi mancano nel cerchio che circonda l'immagine del premio).
Se, per esempio, vinci uno dei premi comuni dove ce ne erano quattro disponibili, uno sarà rimosso dalla ruota e solamente tre rimarranno disponibili per te e i tuoi vicini da essere vinti. Questo prosegue fino a che tutti i premi della ruota sono stati presi, a quel punto la ruota viene aggiornata automaticamente con un nuovo set di premi. In alternativa, tu o uno dei tuoi vicini potete anche "aggiornare e girare" per richiamare un nuovo set di premi. La ruota è anche aggiornata quando ha luogo il rimescolamento del vicinato.

summer18_separator.png

In aggiunta a qualche oggetto di eventi passati, ci sarà una nuovissima ricompensa: dei ritratti speciali d'estate e, più importante, quattro nuovi edifici a tema caraibico.

La Nave che è menzionata nel video può essere aggiornata con i Kit di Aggiornamento della Nave, terminando con una delle tre possibili forme al livello 7:

summer18_upgradeship.png

La Nave
7x3
La Nave Regale, La Nave Mercantile e La Nave Pirata - ognuna fornisce un risultato diverso quindi la scelta sta a voi! Potrete vedere le loro statistiche non appena l'evento sarà disponibile schiacciando sul Kit di Aggiornamento della Nave nell'anteprima delle missioni.

Date anche un occhiata ai tre nuovi edifici speciali che potrete trovare durante l'evento:

summer18_hammock.png

Amaca
2x2 - Decorazione, fornisce felicità
summer18_sunkentreasure.png

Tesoro Sommerso
2x3 - Edificio produttivo (materiali, monete, medaglie, beni, Punti Forge)
summer18_strandedboat.png

Barca Arenata
4x2 - Residenziale, produce medaglie se motivato

summer18_separator.png

Speriamo che apprezzerete far girare la ruota e vincere i premi! Avete tempo fino al 23 di Agosto per farlo.
Se volete discutere dell'evento, per favore visitate la discussione dedicata.

In aggiunta un consiglio: tenede d'occhio il nostro Instagram dove faremo un evento dandovi la possibilità di vincere dei Dobloni aggiuntivi!

Grazie per giocare a Forge of Empires e buona estate! :)

Il vostro
Team di Forge of Empires
 
Ultima modifica:
In cima