Evento Forum - Il Gran Carnevale di Forge

babypaola

Contadino
2qbr8ma.png


Cari Re e Regine,

il primo evento del 2018 non poteva che essere dedicato al Carnevale ed inizierà, come vuole la tradizione, il Giovedì Grasso, l’8 Febbraio. Quest’anno abbiamo deciso di dedicare un pensiero alle manifestazioni carnevalesche tipiche del nostro paese, tecnicamente non potevamo inserirle tutte, abbiamo scelto quelle che riteniamo possano essere conosciute dalla maggior parte dell’utenza, non ce ne vogliano coloro che sono stati esclusi.

Ad accompagnarci in questo divertente tour del Carnevale saranno alcuni personaggi storici che abbiamo avuto modo di conoscere meglio grazie alle missioni storiche FoE, naturalmente saranno mascherati. Lo scopo del contest è quello di scoprire quale personaggio si cela sotto la maschera (consulta la Wiki!!) e a quale Carnevale tipico è stato abbinato. Avrete l’immagine mascherata del personaggio ed un indovinello che vi condurrà alla soluzione.

Regolamento

  • L’evento inizierà Giovedì 8 Febbraio e terminerà Martedì 13 Febbraio
  • Per partecipare all’evento è necessario essere iscritti al Forum
  • Ogni giorno verrà inserito un messaggio con l’immagine del personaggio storico mascherato e l’indizio che vi aiuterà ad indovinare il nome ed il Carnevale abbinato, il messaggio verrà tolto il giorno successivo quando verrà inserito il successivo
  • Le immagini saranno 5 e verranno inserite dall’8 Febbraio al 12 Febbraio compreso
  • E’ rigorosamente vietato suggerire o discutere delle soluzioni nel Forum o in qualunque parte del Gioco. Chi infrange questa regola verrà squalificato dal contest
  • Le risposte potranno essere inserite ed inviate il 13 Febbraio tramite il modulo che verrà pubblicato nella sezione Eventi & Competizioni
  • Ogni utente potrà inviare un solo modulo di risposta. Nel caso di doppio invio, sarà considerato valido il primo arrivato.
  • Vincerà il contest chi avrà dato tutte le risposte esatte fornendo correttamente sia il nome ufficiale del personaggio storico (così come riportato nella Wiki) sia il nome esatto del Carnevale a cui è abbinato.
  • Qualora fosse necessario, le prime tre posizioni verranno estratte a sorte tra tutti coloro che avranno risposto correttamente.
  • I vincitori verranno proclamati Mercoledì 14 Febbraio

Per qualsiasi dubbio o perplessità domandate nell'apposita discussione ;)



Premi


1° Classificato


1000 diamanti
3%20diamanti.png
10 pacchi Punti Forge Grande
pacchetto%205%20punti%20ricerca2.png
50 beni*
great_building_bonus_goods.png





2° Classificato
700 diamanti
3%20diamanti.png
8 pacchi Punti Forge Grande
pacchetto%205%20punti%20ricerca2.png
30 beni *
great_building_bonus_goods.png





3° Classificato
300 diamanti
3%20diamanti.png
5 pacchi Punti Forge Grande
pacchetto%205%20punti%20ricerca2.png
10 beni*
great_building_bonus_goods.png



Tutti coloro che avranno dato le risposte correttamente ma non saranno tra i fortunati vincitori riceveranno un premio per l'impegno profuso:
3 pacchi Punti Forge Grande
pacchetto%205%20punti%20ricerca2.png



*beni per tipo della propria era


 
Ultima modifica:

babypaola

Contadino
Eccoci arrivati all'invio delle risposte, sotto troverete il modulo Google da compilare ed inviare entro la giornata di oggi, le risposte pervenute dopo le 24:00 non saranno considerate valide perché fuori tempo massimo.
Domani ci sarà la pubblicazione delle risposte corrette e dell'elenco vincitori. Ricordo che in caso di parità provvederemo ad effettuare un sorteggio per assegnare le posizioni.

 

babypaola

Contadino
Di seguito le soluzioni con il nome dei personaggi ed il carnevale a cui sono stati abbinati e l'elenco dei player che hanno dato le risposte corrette. Devo dire che siete stati molto bravi (o molto semplici gli indizi :p :D), la percentuale di risposte giuste è del 98%!


SOLUZIONI
N° IndizioPersonaggio StoricoCarnevale
Maurice-François GarinCarnevale di Venezia
Mahatma GhandhiCarnevale di Ivrea
Imperatrice SissiCarnevale di Viareggio
Rosa Parks Carnevale di Cento
Arthur Conan Doyle Carnevale Ambrosiano


ELENCO PLAYER
N° ProgressivoNick Player
1Allora1967
2atimere0
3blackjeck
4Crulux
5Donna gio
6Elias O Riordan
7III VIR R P C
8Imperator1392
9Jenna rotonda
10La principessa 71
11Laura deLoessian
12Mahar93
13Nathan Littlejhon
14Nausicaa II
15Nedigno
16Nyarla-Tothep
17RedRed
18RSSkin
19Rubicone
20shosanna
21tito quinzio flaminino
22tony primo

Oggi pomeriggio alle 15:00 provvederemo ed effettuare l'estrazione casuale dei primi tre classificati, il numero progressivo abbinato sarà quello considerato ai fini del sorteggio.
 

babypaola

Contadino
Come promesso abbiamo provveduto ad effettuare l'estrazione tramite sito di generatore numeri random, così da assegnare le prime tre posizioni.

Vincono quindi il contest Il Gran Carnevale di Forge

Primo classificato con il n° progressivo 12 @Mahar93
Secondo classificato con il n° progressivo 18 @RSSkin
Terzo classificato con il n° progressivo 9 @Jenna rotonda

A loro vanno i complimenti di tutto lo staff e saranno premiati nelle modalità scritte nell'annuncio nel più breve tempo possibile.

fk0dc9.png


Tutti gli altri riceveranno il premio di "consolazione" per l'impegno dimostrato.

Si conclude quindi il primo evento di quest'anno, ringrazio tutti coloro che hanno voluto divertirsi insieme a noi in questa settimana.
A prestissimo per il prossimo evento qui sul Forum! ;)
 
In cima