Evento in game di San Valentino

DeletedUser9916

Guest
io son rimasto fregato: l'ultima missione prevede di prendere 3 di ogni risorsa del proprio periodo. Purtroppo ero appena passato di età e ora per me è impossibile adempiere anche se sono strapieno di risorse delle ere precedenti!!! Ma cavolo!

Scambiandole al mercato la missione è valida :)
 

DeletedUser16252

Guest
ciao a tutti ,recuperate le cinque risorse per tre della missione, costruito l edificio residenziale richiesto dell alto medievo non conclude la missione , costruite altri edifici residenziali niente non conclude, qualcuno sa spiegare please
 

DeletedUser

Guest
La missione è costruisci una casa dell'età in cui sei, sei nell'alto medioevo? è un errore di traduzione
I beni te li ha dati buoni?
 

DeletedUser13157

Guest
ho costruito un casa della mia era ma non succede nulla aiutoooooooooooooooooo
 

DeletedUser13157

Guest
io sto in altro medioevo, seleziono una delle case che posso edificare ma alla fine non succede nulla.....
 

DeletedUser

Guest
Immagino che sia un errore di traduzione e che il catrame sia la pece, per cui con l'edificio per produrre la pece
 

DeletedUser

Guest
per l'ultima missione di san valentino mi chiede 3 di catrame, 3 caffè, 3 filo ,3 carta,3 porcellana
 

DeletedUser

Guest
per l'ultima missione di san valentino mi chiede 3 di catrame, 3 caffè, 3 filo ,3 carta,3 porcellana

Devi guadagnare 3 di ogni tipologia. O li produci o li scambi. Il catrame è la Pece, hanno sbagliato a tradurre
 

DeletedUser7838

Guest
sicuro che sia quello il materiale che le manca per completare la missione???
 

DeletedUser

Guest
scusate ma sapete dirmi dove devo mandare il messaggio amichevole nella missione di san valentino ?
 

DeletedUser

Guest
sei una sensazione unica a cui non voglio rinunciare,,quello che provo per te mi rende felice..ti ringrazio di tutto,,sei la mia gioia,sei il palpito del mio cuore,sei il mio respiro
 

DeletedUser

Guest
me in gioco lo devi mandare

- - - Updated - - -

e poi non per forza una cosa del genere puoi scrivere anche ciao...infondo il sistema che ne sà se è amichevole o no xD
 

DeletedUser19129

Guest
non capisco perchè non mi si sblocca la quest, avendo comunque già sbloccato la costruzione (è verde nella quest) ed avendo 3 item x ognuno dei 5 materiali, ma me ne conta 11 su 15
 

DeletedUser

Guest
Quelli che già possiedi non contano, il conteggio parte da quando hai accettato la missione
 

DeletedUser10041

Guest
scusate, qualcuno sa dirmi a che ora precisa del 18 febbraio scadono le missioni?? grazie in anticipo x una risposta corretta :)
 

DeletedUser

Guest
Non si sa, può essere a mezzanotte come può essere all 17. Inoltre dubito che per tutti si concluda nello stesso momento.
 
In cima