Evento in game di San Valentino

DeletedUser13844

Guest
scusate ma Rinbin resta lì fino a quando non scadono? dopo aver completato l'ultima è uscito lui con scritto "completa tutte le missioni" e non mi da l'ok pur avendole completate tutte.
 

DeletedUser

Guest
uff avendo iniziato a giocar da due giorni sta serie di quest aimè non riesco a finirla in tempo mi sà (addio alberelloQ_Q)

l'ultima possibilità ke mi rimane per l'ultima quest è...saper da voi ke modi ho per rimediare vino tinte e pietra oltre mercato? con rate di scambio assurdo 10 ad 1 ke nn mi sembrano assai convenientiXD

produco legna e marmo..ma aimè ora come ora non ho abbastanza popolazione libera per produrre altri beni..e il tempo stringe Q_Q
 

DeletedUser

Guest
Se sei in dinegu te li dò io,se no se sei in brisgard posso chiedere a un amico,se sei in altri mondi boh,prova a chiedere a qualcuno
 

DeletedUser

Guest
sono su l'ultimo mondo aperto east nagach quindi nada e grazie cmq per la disponibilità^^
 

DeletedUser18656

Guest
dovè l'albero di SAn Valentino?

Salve raga.
ho completato il tutto ma dell'albero nessuna foglia.
Ho anche lasciato libero il posto 2x2 in griglia.
Quando lo accreditano?
ciao ciao
 

DeletedUser

Guest
Re: dovè l'albero di SAn Valentino?

Salve raga.
ho completato il tutto ma dell'albero nessuna foglia.
Ho anche lasciato libero il posto 2x2 in griglia.
Quando lo accreditano?
ciao ciao

se ti dice "missione completata" basta che apri l'inventario (primo tastino giallo della seconda fila in basso a sinistra) e lo trovi lì l'albero :D
 

DeletedUser18656

Guest
Re: dovè l'albero di SAn Valentino?

l'ho trovato era ell'inventario
 

DeletedUser18273

Guest
scusate.io ho completato tutto.l'evento sarebbe dovuto finire il 18 ma ancora la mia missione rimane aperta. "congratulazioni.hai completato la missione di san valentino" clicco su ok ma non melo da come finito e sul suggerimento dice che l'evento si chiuderù il 18 febbraio,cioè ieri.qualcuso sa dirmi qualcosa?
 

DeletedUser

Guest
scusate.io ho completato tutto.l'evento sarebbe dovuto finire il 18 ma ancora la mia missione rimane aperta. "congratulazioni.hai completato la missione di san valentino" clicco su ok ma non melo da come finito e sul suggerimento dice che l'evento si chiuderù il 18 febbraio,cioè ieri.qualcuso sa dirmi qualcosa?
Anche io ho questo problema...
 

DeletedUser

Guest
A me l'ha appena tolta...ma non ci doveva essere un premio finale?
 

DeletedUser

Guest
il premio finale era l'albero del amore ... l'icona sparisce a fine evento .. come tutti quelli creati fino ad ora

beh..all'inizio dell'evento a chi chiedeva se l'albero era il premio finale voi dello staff avete risposto che ci sarebbe stato un ulteriore premio a fine evento..e ora non c'è più..
Mi sembra che non siate informati sui vostri stessi eventi..converrebe informarsi prima di dare risposte affrettate, dato che in molti hanno letto quel vostro post e aspettavano il premio finale =)
 

DeletedUser

Guest
beh..all'inizio dell'evento a chi chiedeva se l'albero era il premio finale voi dello staff avete risposto che ci sarebbe stato un ulteriore premio a fine evento..e ora non c'è più..
Mi sembra che non siate informati sui vostri stessi eventi..converrebe informarsi prima di dare risposte affrettate, dato che in molti hanno letto quel vostro post e aspettavano il premio finale =)

nessuno ha mai detto detto che oltre al albero ci sarebbe stato un altro premio finale solo che l'icona scomparirà il 18 che è diverso ..
 

DeletedUser

Guest
nessuno ha mai detto detto che oltre al albero ci sarebbe stato un altro premio finale solo che l'icona scomparirà il 18 che è diverso ..

Pagina 6 sempre matrix ha risposto ad un utente che chiedeva di un premio finale..
 

DeletedUser7838

Guest
si deve attendere la fine del evento ..

rispondo alla sua perplessita' .. al inizio del contest ci era stato detto che l'albero veniva "consegnato" a fine evento e non al termine delle missioni ed e' per quello che ho scritto tale messaggio
 

DeletedUser

Guest
colui che avva fatto la domanda della ricompensa finale si riferiva sicuramente all'albero che magari non sapeva che stava nell'inventario o semplicemente non aveva finito l'ultima missione pensando il contrario ! matrix sicuramente o forse ha avuto una svista perche secondo me pensava che l'icona sarebbe sparita il 18 inoltre l'ultimo premio è l'albero poi nell'ultima icona (missione) stava scritto solo che si passava alla normalità e che hai aiutato i due a stare insieme ma non faceva vedere che si sarebbe stato un altro premio .. leggi tutto non solo quello che ti conviene perche al fatto dell'ultima missione e se c'era una ricompensansa si sono create mille discussioni in domande :) ..quindi ricompensa finale:ALBERO!
 

DeletedUser

Guest
colui che avva fatto la domanda della ricompensa finale si riferiva sicuramente all'albero che magari non sapeva che stava nell'inventario o semplicemente non aveva finito l'ultima missione pensando il contrario ! matrix sicuramente o forse ha avuto una svista perche secondo me pensava che l'icona sarebbe sparita il 18 inoltre l'ultimo premio è l'albero poi nell'ultima icona (missione) stava scritto solo che si passava alla normalità e che hai aiutato i due a stare insieme ma non faceva vedere che si sarebbe stato un altro premio .. leggi tutto non solo quello che ti conviene perche al fatto dell'ultima missione e se c'era una ricompensansa si sono create mille discussioni in domande :) ..quindi ricompensa finale:ALBERO!

Intanto stai calmo..non ti infervorare nessuno tocca i tuoi santoni..per prima cosa non leggo solo quello che mi conviene..questa cosa l'hanno letta una moltitudine di persone e visto che in gioco molti stanno chiedendo di questa fantomatica ricompensa non sono il solo ad aver letto o travisato (quello che volete) la cosa..a me della ricompensa alla fine frega nulla dato che non c'era nulla di concreto, ma penso solo che tocchi allo staff del gioco essere precisi ed esaustivi nelle risposte..
 
In cima