Evento Invernale 2018

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
FoE_Logo_Winter_small.png


Ci stiamo avvicinando rapidamente alla fine dell'anno, e in questo emisfero, questo significa giorni più brevi, notti più buie e l'Evento Invernale!
Cari Re e Regine,

L'evento invernale è tornato, ma con una novità! Nello spirito di Forge of Empires e l'idea di esplorare storie invernali, un narratore dal nord sta visitando la vostra città, raccontando due storie su Nonno Gelo.

L'evento inizierà il 3 Dicembre.

SNOWFLAKE ACHIEVMENT.png


Completando le missioni e effettuando l'accesso ogni giorno verranno accreditate le stelle che potrete utilizzare per scartare i regali! 40 missioni rapide e 31 missioni giornaliere in sequenza vi stanno aspettando.

I regali di quest'anno possono contenere premi come Punti Forge, diversi tipi di Frammenti, progetti, unità e edifici fantastici. Alcuni dei vecchi premi degli eventi invernali precedenti ritornano quest'anno, ma anche nuovi edifici e kit vi stanno aspettando! Inoltre, ogni regalo aperto vi fornirà un fiammifero che potrete utilizzare per accendere da una a tre candele sull'albero. Raggiungete la cima e ricevete il gran premio mostrato sopra l'albero!


Winterscreen1_small.PNG

Una volta che il premio giornaliero speciale cambia o dopo un "Mischia" -caselle viene scoperto, tutti i regali saranno rimossi dal tabellone e sarà selezionata una nuova serie di premi. Dopo questo, vedrete tutti i regali che saranno disponibili sulla scheda in arrivo. Quando premete il pulsante "Inizia", i regali sono nascosti e mescolati. Per aprire un regalo dovrete spendere 10 Stelle. Anche quello speciale giornaliero è tornato in gioco e offrirà un premio diverso ogni giorno. Assicuratevi di prestare attenzione alla visualizzazione dei premi giornalieri nella parte inferiore destra della finestra dell'evento per ottenere il premio che state aspettando!

Oltre ai regali normali, c'è anche la possibilità che si possa ottenere una tessera speciale quando viene aperto un regalo. Questi sono i premi:

Mischia
shuffle_all.png

L'intero set di regali viene mostrato, e bisogna premere il pulsante "Inizia" per nascondere e mescolare di nuovo i regali. Riceverete anche 10 stelle che saranno aggiunte direttamente alle vostre stelle totali.

Doppia ricompensa
special_double.png

Il prossimo regalo che aprirete sarà raddoppiato!

Mostra 2
show.png

Il contenuto di due regali non aperti viene rivelato (ma non preso) e si ottengono 3 stelle.

SNOWFLAKE ACHIEVMENT.png

Ma ovviamente vi aspettano anche nuovi premi! Completando la serie di missioni otterrete due nuovi avatar relativi alle storie raccontate.

Winter_Portraits.png

Il nostro nuovo edificio invernale, la Guglia invernale, può essere ottenuta da un piccolo cantiere fino a diventare magnifico monumento per la tua città!
R_SS_MultiAge_WinterBonus18l_small.png

Ogni livello di questo potente edificio residenziale ha una dimensione 4x4 e vi offre popolazione e monete. Quando motivati, i livelli più alti forniranno materiali, beni, Punti Forge e un potenziamento difensivo. Al livello 12, l'edificio fornisce 6 Punti Forge, 15 beni e un potenziamento difensivo!

SNOWFLAKE ACHIEVMENT.png

Ma naturalmente l'evento arriva anche con alcuni nuovi edifici che potete vincere aprendo i regali!

P_SS_MultiAge_WinterBonus18_small.png
Il Costruttore di slitte è un edificio 2x3 che produce monete, materiali, potere di gilda, medaglie e beni, in base al tipo di produzione che selezionata!

R_SS_MultiAge_WinterBonus18_small.png

La Casetta incantevole è un edificio residenziale 4x3 che, oltre alle monete, produce 6 beni casuali della vostra era quando motivato.

SNOWFLAKE ACHIEVMENT.png

Alcuni dei nuovi edifici in questo evento sono ottenuti come aggiornamenti che stiamo apportando al gioco. I loro kit ti permetteranno di aggiornare gli edifici familiari in versioni più potenti con bonus più grandi e un nuovo look!

T_SS_AllAge_EasterBonus1b.png
Il Faro di guardia- Lv. 2, oltre al nuovo look, fornisce anche un potenziamento difensivo del 6% invece del 4% del Faro di guardia originale. Potete anche utilizzare un Kit d'aggiornamento del Faro di guardia per aggiornare il vostro Faro di Guardia esistente!

L_SS_AllAge_CupBonus2.png

La Torre della vittoria - Lv. 2 fornisce il doppio delle medaglie rispetto alla normale Torre della vittoria. Potete anche utilizzare il Kit d'aggiornamento della Torre per aggiornare la vostra Torre della Vittoria!

SNOWFLAKE ACHIEVMENT.png

L'evento invernale durerà fino al 2 Gennaio 2019. Speriamo vi piaccia questo Evento invernale e i nuovi edifici!

Il vostro feedback è molto importante per noi, quindi non dimenticatevi di commentare qui!


Grazie per giocare a Forge of Empires!

Il Team di Forge of Empires
 
In cima