Evento Invernale 2019

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Gab.

Bracciante
2995 diamanti almeno deve contenere Carosello, rotonda botanica, piazza degli scacchi e portale reale di marmo. Se mettete santuari e pozzi chi li compra?
 

Andram

Membro dello staff
Game Admin
Saranno ricompense casuali, poi ognuno ha esigenze diverse e preferire edifici che altri
 

Indelebile

Popolano
Una volta trovata la renna si può sbloccare con i diamanti. Non significa che sia necessario farlo. Ognuno valuterà.
 

DeletedUser23496

Guest
Ma è possibile che una volta erano 4 eventi In un anno che duravano 15 giorni quando era tanto e ora ogni mese c'è ne uno è dura un mese intero?? E un lavoro ormai è toglie la voglia di finirli
 

DeletedUser15468

Guest
Dove posso trovare la descrizione completa del treno ed i suoi vagoni?
Su wiki mi sa che non c'è ancora.
 

Gab.

Bracciante
Domandona: sul treno posso attaccare solo un vagone per tipo? Totale treno + 3 vagoni? Oppure treno di 2 vagoni A + 1 vagone B + 3 vagoni B? Se possibile mi serve risposta per sapere se posso aggiungere un altro vagone da punti forge (1 già preso). Ciao e grazie. Gab
 

Rubicone

Contadino
Sulla Wiki è scritto:
Treno Invernale - Vagoni
Quest'anno presentiamo una nuovissima meccanica di gioco con gli edifici del treno invernale, l'abilità della catena. Essa funziona in modo simile ai bonus degli edifici set, in cui vengono dati premi extra per gli edifici posti uno accanto all'altro, ma anziché il bonus funzionare quando l'edificio è adiacente a un determinato set indipendentemente dal posizionamento, il treno riceve il bonus Abilità catena quando si attaccano i vagoni sul dietro al treno invernale. Non solo, puoi agganciare tutti i vagoni che vuoi dietro al treno invernale per raccogliere i benefici di ulteriori bonus. Ogni vagone aggiunge bonus!
 
Ultima modifica:

Zeratul2

Bracciante
Oggi ho preso il vagone letto con il x2 quindi ne ho 2 ma devo posizionarli per forza in coda? se ho capito bene no vanno bene sotto visto che io ho la città dal verso contrario a quello del treno dovrò riscrivere tutta la città per metterlo
 

Indelebile

Popolano
Oggi ho preso il vagone letto con il x2 quindi ne ho 2 ma devo posizionarli per forza in coda? se ho capito bene no vanno bene sotto visto che io ho la città dal verso contrario a quello del treno dovrò riscrivere tutta la città per metterlo
I vagoni vanno posizionati in coda al treno.
 

xfranz

Popolano
Domandona: una volta ottenute le 9 renne, bisogna comunque spendere 2995 diamanti per ottenere i 9 premi? O il costo si azzera o per lo meno c'è uno sconto?
 

Gab.

Bracciante
Xfranz ti farei vedere i premi che ho scoperto con le renne. Non valgono nemmeno 3 diamanti
 

GIGU49

Bracciante
Scusate, sicuramente sono io che sono un po "duro"....ma.....una volta che ho trovato tutte le renne ed i beni, se non posso (o se non voglio....) spendere 2995 diamanti, che me ne faccio??
 

GIGU49

Bracciante
Ciao Rubicone, ne approfitto per salutarti!!
il fatto è che ho 2700 diamanti, e secondo qualcuno dovrei comprarli per avere la sala dei famosi, 50 beni oppure il gioco dell'oca??
Bellissima l'idea di venderli allo strozzino!! o_Oo_O
 

Rubicone

Contadino
Tra pianti greci con lacrime di coccodrillo a gadget che pure la mitica Vanna avrebbe imbarazzo a patrocinare, la mia attenzione volge sul Premio principale dell'Evento: il Treno + vagoni.
Il Treno più gettonato sarà prevedibilmente l' Espresso del Carbone (vista l'aria di PvG che tira), con i suoi 20% Attack
I Vagoni Letto (+2pf) ed i Vagoni Ristorante (+4%A) più ambiti rispetto all'anatroccolo Vagone Merci (+5 Beni).
In prospettiva, ho già racimolato 2 VL e 3VR da accodare all'Espresso del Carbone ed avendo bisogno di spazio e creo di aver già individuato la vittima sacrificale: La Nave Pirata. Confrontando le caratteristiche il Treno vince sui bonus più importanti e fa quasi cappotto. Non solo, la sopravvivenza della Nave non è affrancata dal confronto con le qualità dei Vagoni. Ahi Ahi! Ria sorte.
1575999650579.png
1576000902834.png

Edit:
E posto scovato. Nel frattempo dovrò cercare una collocazione migliore, perché l'Edificio... ehm... l'Elemento che richiede il collegamento stradale è la Locomotiva e ci sono almeno 16 caselle da convertire da Strada a spazio utile.
1576002164441.png
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima