Evento Invernale 2019

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser43900

Guest
Appunto niente troppi diamanti x poco in cambio come praticamente tutte le offerte fatte ogni tanto , io non avevo capito dovevo spendere x avere premi slitta , e ritengo molto sbagliato mettere queste opzioni o quanto meno dare una scelta tra un premio gratis e uno più grosso a pagamento così avrei capito ma una valanga di diamanti per quasi nulla non capisco proprio
 

alfredo.bianchi30

Bracciante
tu lavori gratis? non penso e così non lavora gratis neppure chi è dietro questo gioco, visto che foe in sè è gratis dovranno prendere i soldi altrove, ovvero i diamanti pagati denaro sonante e in qualche modo devono farli spendere...
e innalzo una lode agli shopponi che mi ( ci ) permettono di giocare gratis...
 

GIGU49

Bracciante
Concordo sul fatto che sia giusto pagare chi lavora, ma qui si tratta di scelte commerciali; in genere, per vendere e guadagnare, si basa il prezzo sulla qualità o sulla quantità, sovente un mix delle due. La domanda potrebbe essere: quanto hanno venduto?
La qualità, rispetto al prezzo era decisamente bassa, o, se vogliamo, il prezzo era esageratamente alto per per la qualità dei prodotti offerti.
Se la risposta alla domanda precedente è "abbastanza rispetto al preventivato", significa che la scelta è stata giusta, mentre se non è così è stata sbagliata.
Personalmente penso che avrebbero globalmente venduto molto di più se il prezzo fosse stato più il linea con la qualità offerta, ma è solo un'opinione personale.
 

Indelebile

Popolano
Appunto niente troppi diamanti x poco in cambio come praticamente tutte le offerte fatte ogni tanto , io non avevo capito dovevo spendere x avere premi slitta , e ritengo molto sbagliato mettere queste opzioni o quanto meno dare una scelta tra un premio gratis e uno più grosso a pagamento così avrei capito ma una valanga di diamanti per quasi nulla non capisco proprio

La slitta era un'opportunità in più. Non ha tolto nulla agli altri premi dell'evento. Tutti i premi soliti erano disponibili. Comunque nell'annuncio era scritto che la slitta si riscattava con diamanti.
 

Maurizio3329

Popolano
treno bello sia esteticamente che come premio (anche se difficile da piazzare)
renne assurde, ma era un dipiù come già dichiarato all'inizio
 

Rubicone

Contadino
La difficoltà di collocare il Treno ..anzi I Treni, è stata superata brillantemente, grazie al pianificatore personale.. ed ecco il risultato:
1578484732706.png
Notare il collegamento stradale, con 2 caselle per entrambe le Motrici.
 

DeletedUser43070

Guest
Trovo offensivo il "dono" natalizio delle renne da ... pagare salatamente! (dopo avere faticato a raccoglierle) di cattivo gusto fare pagare un dono a Natale...
... per il resto l'evento sarebbe stato riuscito.
 

Rubicone

Contadino
Ho spostato il Treno con lo strumento Ricostruzione, Purtroppo ho dovuto notare che il timer dell'avanzamento delle produzioni è stato resettato.
I progressi dei Set di Edifici non dovrebbero essere azzerati se si muovono in quella modalità. C'è qualcosa che mi sono perso?
Per essere più preciso, nello spostamento ho modificato la lunghezza dei convogli, spostando un vagone da uno ad un altro.
E' possibile che tale azione abbia compromesso i progressi?
 

critano

Popolano
Sì, ti confermo che se modifichi le dimensioni il timer si resetta, mentre non lo fa se ricostruisci il treno in maniera (dimensioni) identica.
Il trucco è lasciare uno spazio per un vagone e unirlo appena raccolto
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima