Evento Natale- Presepe col Babbo Natale ...

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser2263

Guest
Evento Natale- Presepe col Babbo Natale ...
Non è Bellissimo ma c'è tutto quello che rappresenta il Natale...
C'è il Babbo Natale,Maria e Giuseppe col Gesù Bambino e i tre Re Magi con l'immancabile Stella Cometa...
Paesaggio imbiancato di neve e addobbi... Spero che se anche non vi Piace vi sia Comunque di Buon Augurio...

eventonatale%2520Natale.jpg


BUON NATALE !!!! E BUON ANNO !!!






Visualizza allegato 621
 

Allegati

  • eventonatale Natale.jpg
    eventonatale Natale.jpg
    101,4 KB · Visite: 16
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
la fine del mondo meriti un posto agli Uffizzi

Uffizi (con una z sola) e penso, che Michelangelo, Leonardo da vinci, Giotto, Raffaello e sopratutto Botticelli, stiano girando come delle trottole nelle loro tombe, senza nulla togliere al lavoro di Zanna, che può piacere, insomma, non esageriamo gli artisti sono tutta un'altra cosa rispetto ai nostri banali disegnetti dedicati a FoE :D

in ogni caso bel lavoro Zanna =)
 

DeletedUser6168

Guest
Be' stai vincendo nelle qualificazioni quindi.................................io non mi lamenterei.
 

DeletedUser2834

Guest
XD ha pure mandato un messaggio a me per farsi votare..
 

DeletedUser

Guest
Che schifo,vergogna,o lo squalificherei,alla faccia della sportvità
 

DeletedUser2834

Guest
Ma no perchè, nessuno glielo vieta.. Più che altro, non avrà molto senso la vittoria così =)
Se si vince con i voti della gilda, c è un significato, ma così.. Ad ogni modo ognuno è libero di fare ciò che vuole
finchè ci saranno contest per élite allora andrà poi bene tutto
 

DeletedUser

Guest
Sì ma dai,a quel punto tutti saranno contro di lui

- - - Updated - - -

Tanto alle votazioni finali non lo votamo
 

DeletedUser6168

Guest
C'è poco di sportivo nel concorso.....stanno votando i compagni di gilda di ogni partecipante....sono pochi i votanti "liberi"...cioè che lo fanno perchè davvero gli piace il disegno di qualcuno......va be' si sapeva.....
Forse bisognerebbe trovare un altro metodo per votare la prossima volta....

Io invece proporrei di votare tutti per lui....tanto s'è dato da fare per chiedere voti........non so voi ma io più di 60 persone che mi votano di certo non le ho :)
Votiamo tutti lui....tutti gli altri resteranno a 0 voti....magari onore alla sportività i moderatori daranno 10 diamanti a tutti?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Stai scherzando?Spero proprio di sì,spero rimarrò a 0 voti nella finale
 

DeletedUser6168

Guest
Dubito che Z@NN@ resterà a zero voti....tanto se lo spirito è questo....vincere a tutti i costi....benissimo a tutti gli altri lo diamo almeno il premio di consolazione per non essere così poco sportivi?
 

DeletedUser6168

Guest
Come dice Ottupliceste (il cui disegno secondo me è da primo premio, IL SUO lo è davvero) non c'è nulla che impediva di fare una cosa simile.....
 

DeletedUser

Guest
Sì ma è completamente anti-spirito natalizio,prorpio al contrario di quello che dice nel suo disegno dove affrema di avere lo spirito natalizio.Il disegno di Ottupliceste è bello ma secondo me non è da premio,è fra i 50 disegni che possono vincere
 

DeletedUser2263

Guest
Scusate,
Ma che Ca...chio state dicendo io ho pubblicizzato l'evento a gente che nemmeno sapeva esistesse !!! Mi sono fatto molti nuovi amici e ho fatto gli auguri a tutti chiedendo se avevano 2 minuti da dedicare e venire a vedere i ritratti nel Forum ,e nel caso se li piaceva di aiutarmi avendomi votato, ma mica li ho Obbligati !!! Ne Forzati !! Ne Minacciati !!!
Come mai sono pieno di messagi di Bravo o Complimenti , ecc...
Difatti col mio messagio dopo alcuni mi rispondevano che preferivano la 21 o 22 o 23, e io li rispondevo che li ringraziavo ugualmente dell'attenzione e Che gli auguravo Buone Feste e Buon 2013 Comunque...
Come altri invece mi dicevano che non riuscivano ad entrare nel Forum (evidentemente non Iscritti), e gli riscrivevo che non c'erano problemi e di non stare a impazzire che li ringraziavo infinitamente comunque per il Gesto...
SVEGLIA SIAMO ORMAI NEL 2013, NELL'ERA DI INTERNET COMUNICARE E TROVARE CONTATTI O MUOVERE GROSSI MOVIMENTI IN INTERNET E UNA BAZZECOLA... CAVOLI VOSTRI SE NON SAPETE SFRUTTARE IL POTENZIALE DI INTERNET... VOI IN TANTI NON AVETE POTUTO NULLA CONTRO UNO SOLO... IO LA MIA VITTORIA L'HO GIA AVUTA ....
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Se ti senti realizzato a fare un disegno da schifo e a ricevere voti solo perchè li chiedi,alla faccia del "votiamo il disegno più bello"
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima