Evento Natale- Presepe col Babbo Natale ...

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Difatti io non dico che la mia sia la più bella (Anzi), a me piaccione più le altre sulserio, non stò scherzando !!!
Solo che come in politica o chi viene eletto o il più venduto, non è il migliore, ma quello che ha avuto l'organizzazione migliore nel far promuovere il loro prodotto e a metterlo in mostra..


Ti sei tirato la zappa sui piedi. Tu la competizione la stai facendo via PM, se sei consapevole che il tuo disegno non è bello al confronto degli altri, mi dici che senso ha spammarlo così tanto ? a questo punto fai la pubblictà anche su Mediaset e Rai e stiamo a posto, quante immagini sono davvero belle e sono li votate da chi veramente le apprezza, io non ho votato nemmeno la mia immagine ( e modestamente non è delle peggiori ) , io ho partecipato in primis per divertirmi e poi eventualmente sperare di vincere, e non ti copro il fatto che ho anche avvisato i compagni di gilda, ma lo fatto sempre con rispetto, infatti ho chiesto di visionare e se opportuno votare l'immagine, di fatti 4 o 5 persone hanno votato, ma sono contento così... deve vincere chi veramente ha fatto una bella creazione !
 

DeletedUser

Guest
calma calma, nessuno qui è tuo nemico, solo che non hai capito quale era lo spirito di questo concorso " ARTISTICO " ,ma semplicemente hai cercato di vincere i diamanti in palio usando strategie da furbo lo ammettiamo, qui non si tratta di chi vince i diamanti, ma che vinca la miglior realizzazione artistica. Tutto qui, ecco perché ti danno contro e poi non sei tu che hai chiesto delle critiche all'inizio di questa discussione? In ogni forma artistica ci sono critiche sia positive che negative, per un artista vanno bene entrambi, almeno vede che viene considerato e non si offende o si irrita, altrimenti si rende conto che le negatività hanno ragione!:hmph:
 

DeletedUser2263

Guest
L'immagine circa 3ore.. non avevo mai fatto una cosa del genere...
Avro mandato circa 2500 pm (messagi privati), con un programma da me ideato già da tempo (sono un programmatore) e testato e usato anche per altri scopi tu imposti delle macro e lo lasci andare per 2 orette e da solo spedisce a tutti (con i requisiti che hai impostato) il messagio...
 

DeletedUser

Guest
Z@NN@ ma sei fuori? in un game online non si possono usare codici di automizzazione, é SCRITTO ANCHE SUL REGOLAMENTO, si rischa il bann occio:eek:mg:
 

DeletedUser2263

Guest
Si ma per raccogliere o giocare non per inviare a tutti un messagio...

Lo dice al punto 6)


6) Bots e scripts

E’ assolutamente vietato fare utilizzo di bots o scripts. I giocatori che risulteranno violare questa regola subiranno sanzioni severe, incluso il ban permanente.

Esempi:

E’ vietato utilizzare dei browser add-on o degli script che raccolgano automaticamente le risorse prodotte, che emulino delle funzioni premium o che mettano il giocatore in condizioni di vantaggio sleale. E’ altresì vietato l’utilizzo di click-bot o scripts che sostituiscano i click manuali.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Z@NN@ ma sei fuori? in un game online non si possono usare codici di automizzazione, é SCRITTO ANCHE SUL REGOLAMENTO, si rischa il bann occio:eek:mg:

Ed aggiungo che sarà inutile modificarlo\cancellarlo visto che ho appena fatto un bello screen shot....
 

DeletedUser

Guest
per nessun motivo si possono usare , ma sicuro che non hai fatto lo stesso anche per i voti, mi sorge il dubbio ma non avanzo accuse:hmph:
 

DeletedUser2834

Guest
No la mia non è da primo premio, ne sono consapevole, non lo faccio per lavoro ne ne sono appassionato, ci ho messo una giornata per farla e ne sono cmq felice.
è chiaro che competere con i professionisti è impossibile, tanto meno con chi manda centinaia di messaggi per chiedere il voto XD

Per come la vedo io, ed è solo la mia visione, dovrebbe vincere chi ha la gilda più unita e forte, per dare un senso di collaborazione che è vitale per una gilda. Perchè sebbene sia un contest per l immagine migliore, non credo nemmeno sia giusto votare solo la migliore, e non lo dico per me, ma per principio.

Questi contest non sono equi sin dalla loro concezione, come ho detto in un altro post, se ci fosse un contest di problemi matematici non credo che l esito sarebbe tanto equo.

Ad ogni modo, ognuno gioca come meglio crede, io personalmente di vincere con i voti di sconosciuti a cui ho mendicato un voto, non me la sento, di vincere con i voti dei miei compagni invece si, non sarà giusto nei confronti di chi magari non ha una gilda numerosa, ma se fossi in una gilda di 5 persone, sarei contento anche solo di avere quei 5 voti.

- - - Updated - - -

L'immagine circa 3ore.. non avevo mai fatto una cosa del genere...
Avro mandato circa 2500 pm (messagi privati), con un programma da me ideato già da tempo (sono un programmatore) e testato e usato anche per altri scopi tu imposti delle macro e lo lasci andare per 2 orette e da solo spedisce a tutti (con i requisiti che hai impostato) il messagio...

Ah beh allora.. Non ti sei nemmeno sforzato di mandarli personalmente.. XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Otto, e allora spiegami come si deve sentire una persona che ha fatto veramente un ottimo lavoro e un ottimo disegno, vedersi sopraffare dai voti perché l'avversario ha più conoscenze o perché è in una gilda più numerosa, e lui magari no.... ragionando come te, mi dici propio il senso del concorso ? bho....
 

DeletedUser

Guest
Si ma per raccogliere o giocare non per inviare a tutti un messagio...

Lo dice al punto 6)


6) Bots e scripts

E’ assolutamente vietato fare utilizzo di bots o scripts. I giocatori che risulteranno violare questa regola subiranno sanzioni severe, incluso il ban permanente.

Esempi:

E’ vietato utilizzare dei browser add-on o degli script che raccolgano automaticamente le risorse prodotte, che emulino delle funzioni premium o che mettano il giocatore in condizioni di vantaggio sleale. E’ altresì vietato l’utilizzo di click-bot o scripts che sostituiscano i click manuali.
Z@NN@ ti do un suggerimento da amico evita di continuare la discussione ti stai eliminando da solo. Come lo interpreti quello che hai fatto con questo? E’ vietato utilizzare dei browser add-on o degli script che raccolgano automaticamente le risorse prodotte, che emulino delle funzioni premium o che mettano il giocatore in condizioni di vantaggio sleale. E’ altresì vietato l’utilizzo di click-bot o scripts che sostituiscano i click manuali.:hmph:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser2263

Guest
Difatti questa votazione o queste tipo di gare sono propio a chi ha più amici o conoscenti o contatta gente ??
Non è sportiva in partenza, perciò per vincere bisogna farsi furbi..
Difatti io non ho usato browser add-ons o scripts...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser2834

Guest
Infatti il concorso in se non ha senso, e ho provato a spiegare il perchè. Tu hai ragione, dovrebbe vincere la migliore, non c è storia, ma allo stesso tempo, è un contest non equo, e credo sia palese. Io ho cercato di dargli un senso, con il fatto della gilda, se no non ne avrebbe.

Primo perchè è un contest solo per i grafici, secondo perchè come hai visto poi c è gente che con dei programmi manda migliaia di MP per farsi votare.
 

DeletedUser

Guest
hai usato click-bot amico mio, scripts che sostituiscono i click manuali:hmph: almeno potevi evitare di dirlo no?
 

DeletedUser2834

Guest
Difatti questa votazione o queste tipo di gare sono propio a chi ha più amici o conoscenti o contatta gente ??
Non è sportiva in partenza, perciò per vincere bisogna farsi furbi..
Difatti io non ho usato browser add-ons o scripts...

XD non è necessario vincere per forza, potevi chiedere alla tua gilda di votarti e fine, come hanno fatto tutti.
Non credo fosse il caso di usare un programma che mandi 2500 messaggi
 

DeletedUser

Guest
E allora a questo punto, o si annulla il concorso, o lo staff prende le redini e giudica da sé il creato dei giocatori... perché se va avanti così, a me non sta bene, me ne strafrego della mia immagine, ma lotterò per chi merita veramente e se questo non avviene, come detto prima IL CONCORSO ANDREBBE ANNULLATO. E comunque Otto, non sto insinuando che la tua immagina sia brutta, anzi !
 

DeletedUser

Guest
E allora a questo punto, o si annulla il concorso, o lo staff prende le redini e giudica da sé il creato dei giocatori... perché se va avanti così, a me non sta bene, me ne strafrego della mia immagine, ma lotterò per chi merita veramente e se questo non avviene, come detto prima IL CONCORSO ANDREBBE ANNULLATO. E comunque Otto, non sto insinuando che la tua immagina sia brutta, anzi !
si sono d'accordo che le votazioni finali le faccia lo staff, ma qualcuno dovrebbe informarli, in non faccio nomi ne cognomi, dato che questa discussione è pubblica dovrebbero leggerla si spera:hmph:
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima