Evento Natale- Presepe col Babbo Natale ...

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Finali?Io ridistribuirei i voti che ha preso facendo rivotare quelli che hanno votato
 

DeletedUser2834

Guest
E allora a questo punto, o si annulla il concorso, o lo staff prende le redini e giudica da sé il creato dei giocatori... perché se va avanti così, a me non sta bene, me ne strafrego della mia immagine, ma lotterò per chi merita veramente e se questo non avviene, come detto prima IL CONCORSO ANDREBBE ANNULLATO. E comunque Otto, non sto insinuando che la tua immagina sia brutta, anzi !

No sono certo che ce ne sono di migliori per la critica artistica, ma per me, è la mia XD non tanto per il fatto estetico ma per quanto ci ho tribolato per farla XD
 

DeletedUser

Guest
Nessuno lo mette in dubbio Otto, perché non sei stato l'unico a tribolare :)
 

DeletedUser2834

Guest
Comunque zanna non è altro che un effetto collaterale di un sistema sbagliato.

I contest per essere piacevoli e divertenti devono essere accessibili a tutti quanti,
io quando ho visto questo contest, sapevo che mi sarei scontrato con dei professionisti,
e non avevo letto che era a votazione pubblica, l ho scoperto dopo.

Inanto un mio gildano a cui avevo detto del concorso, aveva fatto pubblicità per me.
E li ho capito che l unico modo per dare un senso al tutto, dato che sicuramente
non avrebbe vinto la più bella, era quella di concorrere con l aiuto dei miei gildani.

Poi ognuno la pensa come vuole, io ho dato questo significato al contest, poi che vinca o perda
non importa, l impo è dimostrare di far parte di una gilda unita =)
 

DeletedUser

Guest
Comunque zanna non è altro che un effetto collaterale di un sistema sbagliato.

I contest per essere piacevoli e divertenti devono essere accessibili a tutti quanti,
io quando ho visto questo contest, sapevo che mi sarei scontrato con dei professionisti,
e non avevo letto che era a votazione pubblica, l ho scoperto dopo.

Inanto un mio gildano a cui avevo detto del concorso, aveva fatto pubblicità per me.
E li ho capito che l unico modo per dare un senso al tutto, dato che sicuramente
non avrebbe vinto la più bella, era quella di concorrere con l aiuto dei miei gildani.

Poi ognuno la pensa come vuole, io ho dato questo significato al contest, poi che vinca o perda
non importa, l impo è dimostrare di far parte di una gilda unita =)

giusto quello che dici considera però che siamo sotto le festività e molti sono in vacanza con la famiglia o gli amici e non pensano certo a giocare online:hmph:
 

DeletedUser

Guest
Infatti io sto dando la colpa al sistema, perché se funziona cosi, saresti stato uno stupido a fare il contrario !
 

DeletedUser

Guest
vi ricordo che zanna aveva detto che tutti gli avevano risposto,voglio vederlo a leggere 2500 risposte
 

DeletedUser2263

Guest
Veramente ho detto che a tutti quelli che mi hanno risposto (che è diverso da tutti)!!!
Chiedi in giro (ah non sei capace), se non ho ringraziato tutti quelli che mi hanno votato e chi ci ha provato senza riuscirci o insomma mi ha riscritto...
A tutti avro risposto ad almeno un 100aio di persone collezionato 30 nuovi amici e 4 richieste di entrare a far parte della gilda..Tutti risposte...
 

DeletedUser2263

Guest
Ottupliceste mi ricordo benissimo il tuo messagio che diceva:

Si però se tu voti la 62 XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Dopo queste discussioni davvero emozionanti, meglio concludere. Chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima