Evento Natura Selvaggia 2021

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Wildlife Forge Banner.png



Cari Re e Regine,


L'estate è il momento ideale per iniziare un'avventura, e cosa c'è di meglio di un parco faunistico! Cammina nelle pianure e foreste. Guarda la bellezza degli animali che prosperano nel loro habitat naturale. Mentre il viaggio sarà molto gratificante, in molti sensi, gli avventurieri attenti potrebbero scoprire uno schema nelle impronte lasciate nel terreno. Indagare su tali impronte può portare a luoghi segreti ancora inesplorati dagli umani. Per tutti coloro che desiderano intraprendere questo viaggio, potrebbero esserci delle ricompense extra in serbo!


La natura Selvaggia è un evento completamente nuovo per il 2021! Per questo evento, abbiamo anche una meccanica completamente nuova che non vediamo l'ora di condividere con voi!


L'evento inizia il 13 luglio e finirà il 2 agosto


Inizia la tua avventura!


All'inizio dell'Evento incontrerai Diane, che è una biologa del Parco Faunistico e responsabile di ricerche pionieristiche. Come opportunità unica, ti ha assunto come suo assistente e ti farà conoscere gli operatori del parco, gli animali e gli habitat!

Ci saranno 21 missioni giornaliere e 34 missioni disponibili fin da subito.

wild diane.png

Per iniziare l'evento, clicca nell'icona in alto a destra e vedrai la finestra dell'evento della natura selvaggia!

Interfaccia_evento_natura_1.png

È qui che inizierai la tua avventura e utilizzerai i biglietti d'ingresso per incominciare a giocare il livello. Lo schermo mostrerà anche i tuoi progressi verso il Gran Premio, così come lo il premio speciale del giorno. Proprio come nell'evento Archeologia, potrai anche cambiarlo e può essere fatto ancora prima di iniziare un livello!


Inizierai con 4 biglietti e potrai ottenerne di più completando missioni e raccogliendo gli incidenti nella tua città, oltre a riceverne gratuitamente col passare del tempo, come per l'evento di calcio.


Naturalmente, se ne desideri di più, puoi sempre acquistarne a tuo piacimento tramite i diamanti!

Scoppia e non ti fermi più!


Una volta utilizzato un biglietto sarai entrato in un livello. Qui è dove inizia il divertimento!

Interfaccia_evento_natura_2.png

Un livello ha sette elementi principali:

1 - GrigliaDove farai scoppiare i blocchi per ottenere ricompense!
2 - ImpronteUno dei pezzi fondamentali per la ricompensa! Dovrai far scoppiare i blocchi per far cadere le impronte e riceverle! Ci sono anche dei forzieri ricompensa (ma ne parleremo più avanti!)
3 - N° di mosseOgni scoppio costa una mossa. Un livello ha mosse limitate e terminerà una volta utilizzate tutte.
4 - Progresso Gran premioMostra la quantità di impronte necessarie per avanzare verso la prossima ricompensa.
5 - Premio giornalieroViene visualizzato in alto a destra e può essere cambiato ogni 24 ore.
6 - MoneteLa seconda valuta dell'evento che può essere utilizzata per acquistare mosse o potenziamenti all'interno di un livello. Premi il segno più per andare al negozio e acquistare più monete.
7 - PotenziamentiCon le monete puoi acquistare potenziamenti, che hanno delle abilità speciali! Usa il pulsante più per acquistarli.


Ora che siamo consapevoli di ciò che ci circonda, cominciamo! L'evento natura selvaggia sfrutta la meccanica Pop 2, il che significa che dovrai cercare 2 (o più) blocchi adiacenti dello stesso colore e tipo. Una volta trovati, puoi aprirli semplicemente toccandoli (o facendo clic) su di essi!

Interfaccia_evento_natura_3.png

Tuttavia, le combinazioni non sono limitate a 2. Dovresti stare sempre attento ad effettuare scoppi più grandi, con 5 (o più) dello stesso blocco così da creare un forziere di ricompense!

Interfaccia_evento_natura_4.png

Ora che hai creato il forziere delle ricompense, dovrai continuare a scoppiare in modo da farlo cadere! Ricorda scoppia e fai cadere!

Interfaccia_evento_natura_5.png

I forzieri delle ricompense sono importanti, ma ricorda che c'è bisogno di raccogliere le impronte per continuare ad avanzare verso il Gran Premio).

Interfaccia_evento_natura_6.png

Blocchi Party

Ci sono cinque diversi tipi di blocchi ed ogni colore offre una ricompensa diversa!
blue block.jpg
blue chest.png
Con cinque o più blocchi adiacenti di "Ghianda Blu", crei una cassa blu che conterrà una ricompensa in Punti Forge.
Green block.jpg
green chest.png
Con cinque o più blocchi adiacenti di "Foglia Verde", crei una cassa verde che conterrà una ricompensa in Monete, materiali o Potenziamenti."
yellow block.jpg
yellow chest piece.png
Con cinque o più blocchi adiacenti di "Fiore Giallo", crei una cassa gialla che conterrò come ricompensa dei Beni.
orange block.jpg
orange chest piece.png
Con cinque o più blocchi adiacenti di "Carota Arancio", crei una cassa arancione che conterrà una ricompensa in Medaglie o Progetti.
red block.jpg
Red Chest Piece.png
Con cinque o più blocchi adiacenti di "Mela Rossa", crei una cassa rossa che conterrà come ricompensa un'unità dell'esercito.


In più, unendo più blocchi insieme aumenteranno le stelle della cassa. Si va da 1 a 5 stelle e vengono mostrate sui blocchi e sulle casse ricompensa (dopo che vengono creati). Inoltre, più è grande è l'esplosione, maggiore sarà la ricompensa!

chests and stars.png

Quando giocherai l'evento, potrai sempre controllare le probabilità di ricompensa di ciascuna cassa. Per poterlo fare, passa il mouse sopra la cassa e le ricompense verranno mostrate. Ognuna di queste(indipendentemente dal colore), offrirà la possibilità di vincere il Premio Speciale del Giorno.

Interfaccia_evento_natura_7.png

Segui le impronte

Per proseguire verso il Gran Premio, avrai bisogno di raccogliere le impronte, che automaticamente appaiono nel tabellone più continui a far scoppiare i blocchi e a liberare spazio.

wildlife_piece_paw.png

Consiglio - Come un maestro di scacchi, prova e pensa ad un paio di mosse successive, così da poter avere questi pezzi speciali sul fondo!

Fai una mossa!

Il numero di mosse che hai per livello è limitato. Perciò, è richiesta un po' di strategia per quando decidi che mossa compiere. Deciderai di fare un unico enorme scoppio (e con ciò creare una cassa ricompensa), o sceglierai di prendere le impronte? Questo dipende solo da te!


Tuttavia, se finisci le mosse, ci sono ancora possibilità. Quando sei completamente senza mosse, ti verrà posta una finestra di dialogo che ti consentirà di acquistare più mosse con le monete della valuta dell'evento.

Interfaccia_evento_natura_8.png


All'inizio dell'evento avrai 200 monete, tuttavia potrai ottenerne altre entrando una volta al giorno, completando le missioni dell'evento e cercando tra gli incidenti sparsi nella tua città! Ogni 65 monete spese, otterrai 10 ulteriori mosse. Usale con saggezza e porta a casa quelle casse e le impronte!


Ovviamente, altre monete possono essere comprate dal negozio cliccando sul pulsante:

Coins.png

Un suggerimento importante - Usare le mosse per creare casse ricompensa è importante ma non dimenticare che hai bisogno ancora di ulteriori mosse per portarle sotto!

Potenziamenti

Le monete possono essere spese anche in potenziamenti, che vi garantiranno alcune abilità speciali.

Hammer booster.png
Con il Martello puoi rimuovere 1 blocco colorato dal tabellone.
Windmill Booster.png
Con la Girandola puoi far cambiare colore ai 4 blocchi adiacenti a quello scelto.
Lightning Booster.png
Con il fulmine, puoi rimuovere tutti i blocchi dello stesso colore dal tabellone.

Mescolamento

Se sei senza opzioni e non c'è più niente da colpire nel tabellone - niente paura! Il tabellone automaticamente si rimescola e ti dà così l'opzione di colpire ancora più blocchi! Fin tanto che hai mosse, sarai in grado di colpire i blocchi e non si sarà un fine corsa.

Gran Premio

Probabilmente ti stai chiedendo che cosa abbiamo preparato in termini di ricompensa, giusto? Bene, un nuovo evento significa un nuovo Gran Premio! Permettici di presentarti la Riserva della montagna!

È un edificio 6x4 con 7 livelli. Dal livello 1 procurerà potenziamenti per monete e medaglie e, quando motivato, procurerà Beni e Punti Forge. Questi potenziamenti aumenteranno ogni qual volta livellerai l'edificio, fino al livello 7. A questo punto avrai tre scelte finali.

Puoi selezionare la Montagna dell'Orso, la Montagna dell'Alce o la Montagna dell'Aquila. Ognuna con il suo bonus unico, quale sceglierai?

Montagna dell'OrsoMontagna dell'AlceMontagna dell'Aquila
Bear Mountain.png
Moose Mountain.png
Eagle Mountain.png
  • 26 Beni & 11 Punti Forge
  • Bonus d'attacco per l'esercito difensivo
  • Bonus di difesa per l'esercito difensivo
  • 32 Beni & 13 Punti Forge
  • Un grande potenziamento di materiali!
  • 23 Beni & 10 Punti Forge
  • Bonus di attacco per l'esercito attaccante
  • Bonus di difesa per l'esercito attaccante

Speciale giornaliero

In aggiunta, oltre alla Riserva Montana, sarai in grado di vincere Speciali giornalieri tramite i forzieri ricompensa che creerai e farai cadere. La Capanna di legno e il Serraglio sono tra queste ricompense giornaliere speciali. Completi di bonus migliorati!


Capanna di LegnoSerraglio
Log Cabin.png
Menagerie.png
Migliorato il bonus con 3 punti forge addizionali
e un 10% di potenziamento materiali
Migliorato il bonus con 25 beni (invece dei 10 precedenti)

Aggiunta Centro Eventi - Il Centro del visitatore

Non è tutto! Quando completi le missioni durante l'evento, potrai avere la possibilità di vincere una nuova aggiunta al tuo Centro degli eventi!

Siamo orgogliosi di presentarti il "Centro del visitatore", che non solo procurerà un miglioramento visivo al tuo centro eventi, ma anche procurerà un potenziamento d'attacco per 5 giorni al tuo esercito d'attacco. Non dovresti proprio fartelo sfuggire!

Visitors%20Centre.png


Ricompense Avatar
Infine, i seguenti nuovi avatar sono disponibili per esser vinti completando le missioni dell'evento!

Halona (Ricompensa dalle missioni)Cooper (Ricompensa dalle missioni)
Halona.png
Cooper.png


Se hai un qualsiasi commento, domande o problemi, faccelo sapere! Saremo molto interessati al tuo feedback in QUESTA DISCUSSIONE!

Nel caso ti piacesse saper di più riguardo l'evento, raccomandiamo anche di controllare il nostro video per l'evento Natura!


Infine, tieni a mente che puoi sempre testare le nostre più nuove implementazione usando la nostra Beta Mobile App. Per maggiori informazioni su come installarla, segui questa guida.


Grazie per giocare a Forge of Empires!

Cordialmente,
Il tuo Team di Forge of Empires Italia
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima