Evento St. Patrick's Day 2020

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
St.Patricks%20logo.png



Buongiorno a voi!

L'evento del giorno di San Patrizio inizia il 20 Febbraio e durerà fino al 10, Marzo 2020.


Il giorno di San Patrizio è alle porte e quest'anno hai ricevuto una richiesta di aiuto da una città vicina. Hanno bisogno del tuo aiuto per organizzare un grande festival! Il tuo compito è aiutare i cittadini a prepararsi per l'importante occasione e questo è proprio il lavoro per te! Paddy McCharms è la guida del festival, quindi assicurati di ascoltarlo mentre ti presenta in giro per la città ai cittadini che ti aiuteranno nella tua missione di organizzare il miglior festival di San Patrizio di sempre! I nostri game designer Kurt e Jess ti presentano l'evento in un altro video fantastico, guarda:


L'evento del giorno di San Patrizio introduce un modo nuovo e unico di raccogliere fantastici avatar e realizzare obiettivi che danno in premio nuove costruzioni, con un meccanismo di eventi completamente nuovo. Completa le missioni per guadagnare Pentole d'oro. Ci sono 56 missioni da completare, 35 missioni urgenti e in seguito una missione per ogni giorno dell'evento. Puoi trovare anche Pentole d'Oro aggiuntive negli incidenti in giro per la tua città e usarle nella finestra principale dell'evento per prepararti alle celebrazioni. Puoi anche acquistare ulteriori pentole d'oro con i diamanti se ne hai bisogno. Fai clic sull'icona dell'evento nell'angolo in alto per iniziare!

EventWindowBeta1.3.png

Sul lato sinistro della mappa della città nella finestra dell'evento c'è il festival, con le fabbriche situate verso il centro. Fai clic sulla prima fabbrica per iniziare a produrre beni da utilizzare durante il festival. Una volta completata la produzione, la merce verrà automaticamente messa in contenitori pronti per il ritiro. Fai clic sul traghetto nell'angolo in basso a sinistra per inviarlo a raccogliere le merci dalla città per consegnarle al festival. Una volta che il traghetto è tornato al festival, fai clic su di esso per vendere la merce al festival e guadagnare alcuni Quadrifogli !

NewGif.gif

I Quadrifogli vengono utilizzati per aggiornare le tue fabbriche, migliorare e massimizzare la tua produzione. Puoi anche aggiornare il tuo traghetto, così come il festival stesso, per aumentare la quantità di merci trasportate sul fiume o la velocità con cui il festival può utilizzare le merci consegnate. Se hai raccolto molti Quadrifogli e non vuoi aggiornare le produzioni in modo incrementale, spunta il pulsante 'max' nell'angolo in alto a sinistra per aggiornarle molto più velocemente! Puoi spendere vasi d'oro per far avanzare istantaneamente le tue produzioni di 2, 4 o 8 ore facendo clic sul cronometro nell'angolo in alto a sinistra, un modo rapido per produrre ulteriori Quadrifogli!

Adesso è tutto fantastico, ma cosa c'è da fare per te? Come vedrai, nella parte superiore della finestra dell'evento, c'è un elenco di tre attività. Il completamento di un'attività ti chiederà di raccogliere l'attività, che contribuirà ai progressi verso il tuo Gran Premio. Completa 25 compiti per ottenere il Gran premio! Se non sei sicuro di ciò che devi fare per un'attività, fai clic sulla freccia sul lato destro dell'elenco per una panoramica completa. La raccolta di un compito lo sostituirà con uno nuovo, consentendoti di avanzare verso ulteriori progressi del Gran Premio. Alla fine, tuttavia, Paddy non avrà più attività da completare.

TasksView1.2.png

Fai clic sul pulsante "Continua" in basso a destra per visualizzare alcune scatole premio di fine livello, Trovi fantastici premi in ogni scatola. Puoi aprire un contenitore gratuitamente e altri contenitori usando Pentole d'oro. Questi costi aumentano in modo incrementale più scatole apri usando i pentole d'oro maggiore è il costo. Una volta raccolte tutte e 6 guadagnerai il premio per la raccolta sul lato destro e, se lo desideri, puoi aprire un nuovo set di 6 scatole premio prima di passare alla fase successiva.

StageComplete1.3.png

Ma la microgestione di queste fabbriche non è tutto ciò che puoi fare. Paddy ha un suggerimento per semplificarti la vita! Ti presenterà alcuni bravi giovani che, a pagamento, gestiranno le tue fabbriche. Fai clic sul cappello a cilindro per assumere un manager per Vasi d'oro. Assumere un manager automatizza la produzione di beni, il che significa che non devi più fare clic sulla tua fabbrica. E non solo, migliorerà ulteriormente la produzione della fabbrica! Assumi un direttore del festival per gestire automaticamente il festival per tuo conto e un direttore del cantiere navale per automatizzare la spedizione delle merci al festival.

FactoryWindowBeta1.6.png


E non è tutto! Dopo aver selezionato i premi sul palco, i progressi verranno ripristinati. Questo ti dà la possibilità di ricominciare la produzione e guadagnare ancora più Gran Premi:


Foresta Celtica

La principale ricompensa del Gran Premio per l'evento del giorno di San Patrizio è il nuovissimo set di edifici della Foresta Celtica. Questo splendido set di 5 edifici a 2 livelli porta un assaggio dell'Isola di Smeraldo nella tua città. Per i dettagli degli edifici, i loro bonus di adiacenza e le loro statistiche, dai un'occhiata alla nostra Wiki qui.
CelticSetNew3.png
Per una breve spiegazione su come funzionano i bonus di adiacenza sugli edifici impostati, consulta la nostra wiki.
Come sempre, il tuo feedback è molto importante per noi, quindi non dimenticare di commentare qui!

Il Team di Forge of Empires
 
Ultima modifica di un moderatore:

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
Domande Frequenti (FAQs)


Quali sono gli obiettivi del gioco?

Obiettivo principale : raccogliere sufficienti Quadrifogli per passare alla fase successiva. La casella Fase successiva viene visualizzata dopo aver creato la fabbrica di fuochi d'artificio. Questo è l'unico modo per raggiungere il livello successivo.
Obiettivo secondario: completare le attività per raggiungere i grandi premi.

Come produrre gli Quadrifogli:

Usa le Fabbriche per produrre Quadrifogli. È necessario spendere Quadrifogli per aggiornare e sbloccare fabbriche per produrre più Quadrifogli.
La fabbrica di cappelli ha la produzione di livello base più bassa e la fabbrica di fuochi d'artificio la produzione di livello base più alta.
I costi di aggiornamento sono relativi alla produzione della fabbrica.


Dovrai assumere un Manager al livello 1 per automatizzare la produzione di questi beni. Ci sono ulteriori aggiornamenti per il tuo manager per aumentare la velocità e la produttività.

Tutti gli aggiornamenti sono validi solo per questo livello.

Come trasportare le merci prodotte al Festival?

Le merci vengono trasportate dai moli delle fabbriche ai moli del festival in traghetto. Puoi gestire la velocità e la capacità del tuo traghetto aggiornando il cantiere navale e il gestore del cantiere navale.

Come aggiungere le Quadrifogli al totale raccolto?

Questi vengono raccolti ed elaborati dai moli del festival. Puoi gestire la velocità e la capacità degli Quadrifogli elaborati aggiornando il tuo Festival e il Festival Manager.
Tutti i progressi vengono ripristinati quando si raggiunge il livello successivo.

Cosa succede quando passo alla fase successiva?

Ti verrà offerto un numero di caselle che puoi aprire. L'apertura di 6 scatole fornisce un kit di selezione per i nuovi edifici celtici. La prima casella che apri è gratuita, per il resto il costo è un valore incrementale in Pentole d'oro.
Se si preme continua, il set di caselle viene ripristinato per il turno successivo e ci sarà un nuovo set di sei caselle una volta completato il livello successivo.

Non ho abbastanza vasi d'oro per aprire sei scatole ogni volta. Come posso vincere i kit di selezione?

Puoi vincere i kit di selezione come Gran Premi completando le attività. Le attività vengono ripristinate solo quando si passa alla fase successiva.

Cosa fa il pulsante Timeskip?

Usando Pentole d'oro, puoi aggiungere istantaneamente Quadrifogli al tuo totale senza usare Fabbriche, Traghetto e Manager.

Cosa fa la casella di controllo Max?

L'uso del pulsante Max ti mostra il numero massimo di livelli (e costi) che puoi aggiornare dai Quadrifogli raccolti, piuttosto che aggiornare un livello alla volta. Se la casella di controllo Max è attivata, ma non hai abbastanza Quadrifogli per l'aggiornamento, ci sarà un +1 e il costo per esso, ma in grigio finché non ne avrai a sufficienza.
 
Ultima modifica:
In cima