Evento: Torneo settimanale o random

DeletedUser

Guest
Proposta:
Creare un torneo tra gilde dove la gilda che a fine settimana fa più punti può ricevere delle ricompense come diamanti o unità, o bonus di attacco o difesa o produzioni ecc..questo spingerebbe tutti i giocatori ad accanirsi ancora di più al gioco e secondo me a divertirsi ancora di più!

Metodo alternativo:
N/A

Dettagli:
Semplicemente basta stilare una classifica delle prime 10-20 gilde del server che nel giro di una settimana riescono complessivamente a fare più punti le prime gilde vincenti poi a fine torneo guadagnano appunto un bonus (logicamente a vostra scelta) la durata di questo bonus per non avvantaggiare troppo i vincitori può essere anche di pochi giorni, nel caso di diamanti logicamente se ne guadagnerebbero pochi.

Abuso:
Bè non credo sia possibile un abuso a meno che siano sempre le stesse a vincere, ma dato che si basi sui punti che si fanno nel giro di una settimana e nn i punti complessivi direi che tutte avrebbero buone possibilità di vincere (più o meno)

Opzionale: Screen:
N/A

Opzionale: Per qualsiasi ulteriore informazione e osservazione / delucidazioni:
Il torneo può anche esser fatto una volta al mese e non tutte le settimane proprio per non agevolare troppo chi vince, ma ovviamente in questo caso la durata dei bonus sarebbe più lunga si qualche giorno.

p.s. spero non sia già stata fatta una proposta del genere se è così chiedo scusa ma non ho trovato nulla...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
gran bella proposta. In altri topic cmq se ne è già parlato e alcuni moderatori dicevano che è in programma un qualcosa di questo tipo :D
 

DeletedUser

Guest
come al solito son tonta >.< cmq mi fa piacere! porterebbe tanto al gioco speriamo la realizzeranno!
 

DeletedUser

Guest
Sicuramente le " Sfide " tra le gilde verranno implementate, non credo ci si possa augurare di più! L'unica pecca credo sia la parola "Settimanale": 15/30 giorni sarebbe l'ideale, come ogni gioco si premia sempre i più bravi, i più assidui e i più uniti :)

Gran bella idea :)
 

DeletedUser

Guest
grande idea ashelia, degna di un'imperatrice :)

p.s: speriamo, ma credo che innogames oltre che far spendere soldi ai player, vedi nuovi edifici e doppioni vari o lasciare 30 vicini per mesi, implementerà la nuova era industriale appena avrà sfruttato per bene la storia dei grandi edifici.. poi il tutto si freezerà, il gioco si fermerà e tutti a casa, alcuni un pò più poveri e loro un pò più ricchi :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9084

Guest
grande idea
e dico :"magariiiiiiiiiiiiiii"
perchè io e forse anche tanti altri...stiamo perdendo il gusto di giocare... con una cosa simile torneremo piu carichi di prima
 

DeletedUser

Guest
Le guerre fra gilde sono in fase di test. Nel corso del 2013 verranno implementate. :)
 

DeletedUser

Guest
.. poi il tutto si freezerà, il gioco si fermerà e tutti a casa, alcuni un pò più poveri e loro un pò più ricchi :)

non credo sia nel loro interesse.. gli altri game IG durano tanto...anche anni!! lo scopo è sicuramente quello di ricavare qlcs con i diamanti...e per loro sarebbe controproducente freezare il gioco..quello che faranno sarà darti la possibilità di impegnarti sempre più e magari farti spendere qualcosa in più, considera che è una BETA. :)
 

DeletedUser

Guest
si ma i bonus vanno al singolo o alla gilda?
perchè se vanno alla gilda bisogna creare un deposito come una proposta di qualche mese fa
cercate: donazioni per la gilda.
io proporrei ancjhe di creare un esercito per la gilda dove ogni membro della gilda è tenuto a mettere al servizio delle unità
 

DeletedUser

Guest
eh sarebbe una gran bella figata questa. Credo sarebbe l'innovazione che farebbe svoltare foe rendendolo meno monotono come spesso accade.. Cmq raga noi possiamo solo fantasticare su quello che potrebbero fare ma quello che dicono è che è in programmazione quindi... NON CI RESTA CHE ASPETTARE!
 

DeletedUser

Guest
si ma i bonus vanno al singolo o alla gilda?
perchè se vanno alla gilda bisogna creare un deposito come una proposta di qualche mese fa
cercate: donazioni per la gilda.
io proporrei ancjhe di creare un esercito per la gilda dove ogni membro della gilda è tenuto a mettere al servizio delle unità
Bonus a tutta la gilda logicamente ma ad esempio se si trattasse di diamanti 20-30 a testa non vedo a cosa servirebbe il deposito..
 
In cima