Evoluzione del gioco

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser30445

Guest
Oramai son un po di anni che gioco a forge of empire ,e tanta acqua e passata sotto i ponti;
Vorrei sapere il vostro parere sui cambiamenti che sono avvenuti nel tempo ,quali vi son piaciuti e quali secondo voi potevamo farne a meno dite la vostra insomma ,la mia la dirò alla fine .
grazie a tutti quelli che parteciperanno ,e ricordatevi che voglio pure la spiegazione il perchè non vi piace o il contrario.
 

DeletedUser19051

Guest
Penso che di base questo gioco sia rimasto = da quando ho iniziato nel 2013, acqua sotto il ponte ne è scorsa, ma pure tanti aggiornamenti, di fatto questo gioco è n open sorce a cura dei programmatori, da parte nostra come utenti finali, dipende dal tipo d'interpretazione che gli dai, ovvero come vuoi giocarlo e sfruttare al meglio le funzioni e le azioni che puoi adoperare, ma che io ricordo, ho sempre attaccato, sabotato, uppato, raccolto, e negli anni nulla è cambiato meccanicamente, realmente ho cambiato le strategie d gioco del attaccaare sabitare uppare, ma il fine è sempre lo stesso, non so se ho reso l idea e non credo che il gioco cambierà in futuro, saremo noi ad annoiarci e a lasciare e nuovi player ci sostituiranno.
 

Donna Prassede

Bracciante
I cambiamenti avvenuti in questi anni mi piacciono abbastanza, lo devo dire. Un cosa però credo che a livello umano, diciamo, sia peggiorata: il rapporto di scontro tra giocatori di diverse gilde che a causa delle gvg finiscono con l'insulto, la minaccia, la derisione.... mi ci sono trovata anche io e lo ammetto, all'inizio è divertente. Ma alla lunga quando ne vedi troppe ti viene la nausea. Ma comunque questo prescinde dal gioco in se', sono sempre le persone che creano queste situazioni, non foe.
Dimenticavo, una cosa che mi lascia basita è che ora si vuole tutto e subito, e nonostante le nuove facilitazioni non basta mai niente... anche se uscisse una mano dal monitor porgendoti un caffè ci sarebbe lo stesso qualche lamentoso che pretende che lo zucchero sia già girato o_O
 

DeletedUser43614

Guest
ottima analisi il gioco riflette l'ignoranza diffusa in questo paese però per quanto mi riguarda si sta sbilanciamento sui ge il che non dispiace a nessuno anche perché se fossi solo ere sarebbe troppo noioso
 

nkola

Bracciante
..2 anni....
Siamo nell era di ARC.....
Bello vedere tutti ge andare su a manetta.... e poi?

Spero in futuro .....'spaziale'....sulla falsa riga degli insediamenti... dove non ci sono pu ti forge... ma nuovi punti "spazio"..(magari scambi 100 punti forge per un punto "spazio")... e si ricomincia tipo da zero...... e non si mette piu un ge tipo arc
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima