Evoluzione edifici

scarponiepedali

Bracciante
Ciao
Cercato in Wiki...non riesco a trovare dove dice ad esempio che la loggia leggendaria è l'up della taverna degli eroi. Quindi se a distanza di tempo non mi ricordassi + questa cosa...come faccio a sapere che per avere la loggia leggendaria devo prima avere la taverna degli eroi? grazie
 

Sorcino

Roditore del Forum
Effettivamente non vedo nessuna "relazione/sequenza" tra i due edifici tramite WIKI

1702040868112.png

https://it.wiki.forgeofempires.com/index.php?title=Taverna_degli_eroi_-_Liv._10 1702040841794.png


Tuttavia facendo delle " ricerche " alla fine si risale all'evento relativo e da li arrivare a quanto chiedi..


Io cosi generalmente faccio per soddisfare quanto da te richiesto..

Se ci sono altre strade tanto meglio ma non mi sono posto mail il problema piu di tanto
 
Upvote 0

scarponiepedali

Bracciante
Mi sembra una strada abbastanza tortuosa...penso non costi molto riportare l edificio madre come ad esempio viene fatto nella wiki fandom inglese
 

Allegati

  • Relazione edifici.jpg
    Relazione edifici.jpg
    121,7 KB · Visite: 4
Upvote 1

Sorcino

Roditore del Forum
Pensi sia una cosa che si potrebbe proporre? grz
Per questo ne dovresti parlare con lo STAFF competente...(dansimula - valibrì - makimat94 )
Ti consiglio makimat94 e il Moderatore più attivo ...
Io non credo che si possa proporre qui sul forum ma la mia è una semplice opinione da utente... Magari si può fare...

Mi sembra una strada abbastanza tortuosa...penso non costi molto riportare l edificio madre come ad esempio viene fatto nella wiki fandom inglese
Qui per quanto riguada la WIKI dovresti chiedere più direttamente a slartibart , e lui che se ne occupa..
Sempre a disposizione...

Abbestia dal Roditore del Forum
 
Upvote 0

Sorcino

Roditore del Forum
Purtroppo la risposta è sempre la solita che ha già fornito @slartibart in merito alla wiki. Possiamo solamente segnalare il tutto.
Il problema e che spesso abbiamo segnalato noi a voi dello STAFF e poi voi ai CO.MA. o agli Sviluppatori ma a questo punto sembrano che siano sordi.
Le correzioni/migliorie che bene o male ho notato sono state effettuate da @slartibart ( o da altri dello STAFF ) e magari poi il suo lavoro viene vanificato considerato quanto detto in altre situazioni a riguardo dell'auto aggiornamento della WIKI.
E' un cane che si morde la coda..
Considerato che la WIKI rappresenta l'unica fonte ufficiale di informazioni relativa agli edifci e non solo si dovrebbe cercare di risolvere e dovrebbe rappresentare una priorità.
Inutile avere una WIKI che non fornisce determinate informazioni e l'utenza deve "arrangiarsi.." anche perchè poi magari deve attingere da fonti NON ufficiali che magari non sono necessariamente dannose ma non rappresentano qualcosa generato dalla INNO GAMES quindi dove la stessa INNO non si assume nessuna responsabilità...
E come avere un' enorme " dizionario " con tanti termini non aggiornati... Serve in tanti casi ma non sempre è efficace...
Di esempi se ne potrebbero fare a centinaia...
Va be spediamo bene,,,
 
Ultima modifica:
Upvote 0

slartibart

Membro dello staff
Social Moderator
Purtroppo la situazione è quella che è.
Giusto per fare chiarezza, vi faccio una panoramica generale che rimane anche per riferimento futuro:
1. Una parte dei contenuti per la wiki (la pagina principale, le pagine evento, pagina set e catene, le pagine relative alle funzionalità come campi di battaglia, spedizioni, funzionamento generale del gioco ecc...,) sono prima creati da un gruppo di lavoro "internazionale" (sono tutti volontari dello staff di vari mercati) che li redige in inglese, chiedendo poi ai vari mod di tradurre nella propria lingua e di aggiornare all'unisono. Questi contenuti arrivano già formattati nel codice wiki e pronti per essere inseriti, e qui possiamo correggere o integrare, aggiungere link ecc. anche su vostra segnalazione.
Altri contenuti, invece, sono aggiornati in automatico da un bot chiamato "Foe Updater", e principalmente riguardano gli edifici degli eventi con tutti i loro valori. Su questi, come spiegato in precedenza, sarebbe inutile intervenire perché c'è il rischio di sovrascrittura, ma anche perché la wiki è un'enorme rete di pagine collegate fra loro ed è quasi impossibile tenerle tutte sotto osservazione e aggiornarle manualmente in maniera uniforme. Si rischierebbe di effettuare aggiornamenti incompleti o incoerenti con le altre pagine: anche se aggiungessi manualmente dei link per collegare la Loggia leggendaria alla taverna degli eroi, poi riuscirei a reperire tutti gli altri edifici che hanno lo stesso comportamento? Capite che sarebbe un'impresa titanica.
Infine, il fatto che le segnalazioni non sortiscano effetti nel breve termine è perché i "grossi" aggiornamenti wiki (incluso, immagino, il comportamento di questo Foe Updater) avvengono di tanto in tanto e solo in base a segnalazioni che arrivano da diversi mercati per un lungo lasso di tempo. Bisogna avere pazienza e sperare che riescano a rimediare.
In ogni caso meglio far presente il problema piuttosto che rimanere in silenzio.
 
Upvote 1
In cima