Fallen Angels: reclutamenti!

DeletedUser24468

Guest
NOME GILDA:

Fallen Angels
cooltext1161648948_zps8bdc5b6e.gif


Obiettivi:
Crescere sempre di più per arrivare al top!

Descrizione della Gilda

Fallen Angels...
Siamo Angeli caduti sulla Terra che cercano il riscatto e una nuova vita.
Ci stiamo radunando dopo esserci divisi, condividendo la fratellanza e l'aiuto reciproco in questa parte di mondo chiamata Dinegu.


I Fallen Angels sono nati il 5 Agosto, quindi sono una gilda giovane!
Siamo ancora in pochi e con pochi punti, ma stiamo crescendo rapidamente e cerchiamo altri novizi come noi con molta voglia di fare!


Fondatori e Reclutatori della Gilda:
Leader: Lord Ahriman
Consiglieri: AkiraTheCat, Onorario


Accademie della gilda madre :
AL MOMENTO non abbiamo accademie

Punteggi minimi richiesti :
Non chiediamo punteggi minimi, dato che siamo tutti ancora molto piccoli, ma chiediamo molto impegno e voglia di fare!
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    9,2 KB · Visite: 9
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser24468

Guest
Aggiornamento!
Siamo cresciuti! Ora abbiamo abbastanza gente per avere produzioni attive di tutti i beni dell'età del bronzo e del ferro!
Tra non molto inizieranno a spuntare i GE!
Ci sono ancora millemila posti liberi! Fatevi avanti!
 

DeletedUser25215

Guest
Oggi inizia una nuova fase per i Fallen Angels, che potremmo chiamare 2.0.
Dopo aver scalato molte posizioni, varie peripezie ci hanno imposto di ripartire da capo e oggi è il giorno "zero" del nostro nuovo cammino. Io sono l'attuale leader della gilda, che mantiene il vecchio spirito: giocare sempre per divertirsi; supportare i compagni con motivazioni/abbellimenti coerenti; sviluppare GE tramite cordate; svolgere il commercio a tassi di scambio equi.

Cerchiamo nuovi giocatori, esperti o alle prime armi non importa, purché corretti e attivi. Non esitate a contattarmi per un invito o altre informazioni.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser30479

Guest
Ciao!
Vorrei aggiungermi alla vostra gilda! Come posso fare?
Grazie
 

DeletedUser25215

Guest
Ciao raven84, qual è il tuo nome nel gioco? Così poi ti mando l'invito :)
 

DeletedUser30479

Guest
Certo,il mio nick è proprio Raven84, la città è Chtonia. Bel nick il tuo! :) Giochi millini?
 

DeletedUser25215

Guest
Invito spedito. Chiedevo il nome perché io nel gioco sono Lord Ahriman senza trattino. Grazie :)
Non ho capito cosa significa "giochi millini", perdonami.
 

DeletedUser25215

Guest
Per informazioni o richieste, potete contattarmi anche direttamente nel gioco. Il mio nome giocatore è Lord Ahriman (senza trattino, a differenza del forum).
 

DeletedUser

Guest
Ciao Lord Ahriman ti ho mandato un messaggio in gioco con la richiesta per far parte della gilda
 

DeletedUser25215

Guest
Il reclutamento è ancora aperto, perciò non esitate a contattarmi qui oppure direttamente sul gioco (il mio nome è Lord Ahriman, senza trattino).
 

DeletedUser25215

Guest
Posto di nuovo per confermare che i reclutamenti sono sempre aperti, non abbiamo vincoli di punteggio né esperienza nel gioco: forze fresche sono sempre ben accette. Informo inoltre che al momento siamo una gilda pacifica, quindi non partecipiamo alla Guerra tra Gilde.
 
In cima