[Fan Club] TrendTwiN

DeletedUser

Guest
Ho creato un Fan Club del nostro fantastico Community Manager TrendTwiN :razz: :razz: :razz: Iscrivetevi :mrgreen:


Iscritti :

CraNos (Il puzzone)

Trollania
TrendTwiN
Andram

abe94
Sehr Cristophan

Samurai
alessandro1105
Melwasul
Sir Audra

slime96
cripston

agnar
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser22

Guest
Io non mi voglio iscrivere. TT è cattivo e minaccia lo staff con la frusta se non facciamo il nostro lavoro!
Abbasso TT! Ribelliamoci! :razz:
 

DeletedUser

Guest
Ahahahahah! Poverina :mrgreen:






Edit : Poverino :mrgreen:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser6874

Guest
Fa bene a minacciarvi...altrimenti chissà che caos doventerebbe qui...anarchia totale senza il nostro TrendTwin u.u
Devo iscrivermi sisi

ps: incuriosita dal significato del suo nome sono andata su internet a cercare ghghgh...sono uscite delle cose inquietanti però :eek:mg:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Odiano tutti TrendTwiN nessuno si iscrive :hmph: chi non si iscrive viene automaticamente bannato :devil:
 

DeletedUser

Guest
perchè tutti odiate trendywin?è lui che ha fatto le regole,veeeero?:mrgreen:
 

DeletedUser22

Guest
Oh, no, lo amiamo per aver fatto le regole, altrimenti non potremmo bannare, e senza ban che gusto c'è? :devil:
 

DeletedUser

Guest
ti piacciono tutte quelle regole?sei un mod sotto copertura a cui piace bannare!:mrgreen:
 

DeletedUser

Guest
Mi aggiungo se no non posso accedere ai segreti che tramate su TT! :mrgreen:
 

DeletedUser

Guest
No ragazzi non avete capito il mio commento... magari avete letto di fretta e non avete notato che ho scritto "trendy win" e non TrendTwin. Quel mi piace era riferito alla parola strana che aveva scritto Sehr Cristophan nel post precedente, non a TrendTwin! Quindi cancellatemi pure dalla lista.
 

DeletedUser

Guest
Mi aggiungo se no non posso accedere ai segreti che tramate su TT! :mrgreen:

dimmeli tutti o ti tormenterò per sempre:devil:
trendywin è un equivoco,avrò letto male il suo nome
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima