[Fan Club] TrendTwiN

DeletedUser

Guest
Mi piacciono i treni.

Quanto vorrei esse moderatore.. è fichissimo.. mannaggia a me che non ho 18 anni :(
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
perchè quanti ne hai?
e poi che c'entra che ti piacciono i treni?
 

DeletedUser22

Guest
Ovviamente si riferisce a...

[video=youtube;tKB4h9gvmm0]http://www.youtube.com/watch?v=tKB4h9gvmm0[/video]
 

DeletedUser

Guest
peccato che non ci sono i sottotitoli in italiano
come fate a scaricare video da youtobe?
 

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
u.U addirittura un fan club per un CoMa pazzo come me ^^ e gli staffi possono confermarvelo è_é

Ad ogni modo tutti quelli che si rivolgeranno a me chiamandomi "trendy win" o simili avranno il ban assicurato u.U Troppo tenero come nick... Io sono cattivo e malvagio :p :D

ps: incuriosita dal significato del suo nome sono andata su internet a cercare ghghgh...sono uscite delle cose inquietanti però :eek:mg:

Spero che tu non abbia trovato la lista delle varie interpretazioni che gli ho dato nel corso degli anni^^ precisamente è dall'età di 14 anni che mi diverto a dargli diverse interpretazioni... (vergognose :p)
 

DeletedUser

Guest
Ah ah io non mi iscrivo perchè mi aveva promesso una foto dello staff in boxer FoE per la copertina del giornale e non mi sono ancora arrivai i boxer ah ah ....
P.s. vogliamo che venga pubblicata la lista della quale si vergogna così capirete con chi dobbiamo combattere noi ah ah
 

DeletedUser6874

Guest
infatti ho trovato proprio quelle...dei forum dove scriveva da piccino piccino..era così teneroooo ghghg *_*
 

DeletedUser

Guest
vuol dire che trendy win avrà dei lecca piedi
e poi mi dite come si importano video perfavore?
 

DeletedUser

Guest
come stemma del club metteremo un bel pieno di cacca che non va giù con lo scaquone:mrgreen:
bell'idea vero?è solo uno scherzo trendy win
 

DeletedUser

Guest
Per iscriverti devi trovare la lista che imbarazza il nostro CoMa e me la devi spedire per mail così poi in riunione lo posso ricattare ah ah
 

DeletedUser

Guest
ho già avuto a che fare con abbastanza matti in tutta la mia vita ed ho deciso di darci un taglio, quindi mi astengo dall'aggiungermi a questo fan club matto :D
 
In cima