FeAur: reclutamenti

Multy

Popolano
NOME GILDA:


FeAur

1610536065505.png

Obiettivi:

Siamo una gilda di giocatori delle età del Ferro e del Bronzo. Il nostro principale obiettivo è formare giovani giocatori, aiutandoli ad ottenere da subito grandi risultati.


Descrizione della Gilda

Per accedere basta non aver superato l'età del Ferro.
Possiamo ammettere un solo giocatore per volta di un'era superiore, che sarà il giocatore "ospite". Egli potrà permanere per un intera sessione CdB, dopodiché, in caso di nuove richieste, verrà sostituito.

Puntiamo a vincere sempre il trofeo d'oro nelle Spedizioni di gilda, per questo se necessario si è tutti obbligati a finire tutti i 64 incontri delle Spedizioni. Naturalmente per i più piccoli che non ce la fanno da soli ci sono aiuti di ogni tipo, sia sulle strategie da adottare, che tutti i beni necessari in omaggio, oltre a posizioni da centinaia o più di medaglie, anche a guadagno, in regalo ad un solo pf.

Quando qualcuno decidesse di avanzare con le ere sarà invitato in un'altra gilda del gruppo Aurea in base alle proprie performance, o in altre gilde amiche.



Fondatori e Reclutatori della Gilda:

Il fondatore è Multy, rivolgersi a lui per qualunque informazione o richiesta, riguardo il reclutamento, le dinamiche interne o per prendere accordi in GvG o nei Campi di battaglia.


Accademie della gilda madre :

Noi non abbiamo nostre accademie, ma facciamo parte del gruppo di gilde Aurea; le performance dei nostri singoli giocatori vengono condivise in tempo reale con l'intero direttivo ed è possibile in un qualunque momento un passaggio in un'altra gilda interna al gruppo (in entrata o in uscita, naturalmente rispettando i requisiti e le regole delle singole).


Punteggi minimi richiesti :

Tutti i giocatori delle ere del bronzo e del ferro sono sempre i benvenuti, non si valutano i punti classifica.


Gilde amiche o alleate :

Oltre alle altre gilde del gruppo Aurea, nostri amici sono i QUIƐƬƐ & LIƁƐRƬὰ, di cui Multy ha fatto parte per diverso tempo, inoltre abbiamo ex-membri del gruppo Aurea con cui abbiamo mantenuto saldi rapporti in gilde come Headhunters Infinity, ✰ Pochi Ma Buoni ✰, o TheEagles 3.0.

Multy
 
In cima