Fel Dranghyr / Mariett

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser33634

Guest
ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto. non cercatemi come La Benevola Domizia 18 perchè ho cambiato il nick con Mariett.

Nick sul Gioco / Mondo
Mareitt - Fel Dranghyr

Era città
Basso Medioevo quasi coloniale

Dimensioni città
36x28 se guardate dove ci sono i negozi di botti c'e un espansione in più quind in un solo punto la città è 36x32 e mancano le 2 espansioni per finire l'era

Edifici a cui non siamo disposti a rinunciare
decorazioni premium torre della vittoria e monastero, GE e i 2 covi di furfanti

Edifici a cui invece siamo disposti a rinunciare
ho 5 caserme di arcieri e 4 di spadaccini quindi vorrei tenere 2/3arcieri e 2 spadaccini, le chiese, torri in rovina, cartografo, le 2 fabbriche di basalto

Grandi Edifici
Faro di allessandria liv 5
Cattedrale di Aquisgrana liv 4
Santa Sofia liv 4
Torre di Babele liv 4
San Marco liv 4
Osservatorio liv 4
zeus liv 3
Castel Del Monte liv 3
San basilio liv 1


Tipologia di città
Adesso è molto equilibrata, sia per la produzione di monete che ti materiali. le produzioni di beni sono di 210 beni ogni 24H, le 9 caserme mi permettono di stare nei primi 3 nella torre

Edifici da applicare
vorrei avere quante più possibili caserme di guardia imperiale anche 4 o più 1 o 2 cannoni. aver 2 spadaccini 2/3 arcieri (sono mostruosi) 1/2 accademie in modo da garantirmi la felicità al 120% ma non con tutti gli edifici della cultura abbellitile, le case con più appartamenti che tra poco sblocco e un circo per quando entrerò nel coloniale, se possibile anche un po di spazio per deal castle o caso mai quello mi arrangerò più avanti.
 

DeletedUser33634

Guest
Nessuni che si offre a darmi una mano? mi basta anche una mezza idea, sono a corto di fantasia e non so come girare le costruzioni :(
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima