FENIX ACCADEMY - reclutamento player attivi-

DeletedUser

Guest
come promesso da Nostra Signora Trollania la gilda _FeniX_ adesso ha anche un accademia....FENIX ACADEMY!!
Se siete appena approdati su questo gioco,vi piace,volete giocare ma non sapete bene come procedere fate richiesta qui! avrete supporto e aiuti e spiegazione ad ogni dubbio....entrate,giocate,divertitevi e crescete con noi,una volta arrivati a 6000 punti....

"Forza gente,entrate qui,arruolatevi
che poi ne raccaterete i frutti
si,però non accalcatevi
che tanto posto ce n'è per tutti!
Se qua farete richiesta
e attivi vi dimostrerete
in vostro onore una festa
sarà fatta quando in gilda madre passerete..."
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Forza,miei giovani padawan,fate domanda x entrare nei Fenix Accademy....in meno di un mese abbiamo gia 12 giovani promesse e ne stiamo cercando ancora....per ricevere un invito rispondere qui o contattare Nero Buio o Trollania....
 

DeletedUser9916

Guest
:) la gilda è entrata in top 100 grazie ai sui 38 membri, alcuni sono già passati in gilda "madre"....
 

DeletedUser

Guest
buongiorno a tutti:)
vorrei arruolarmi aspetto il vostro invito in game sono serino79
sono player attivo e vorrei giocare in un gruppo che desidera crescere,e visto le premesse e i risultati in game direi che questa è la scelta che fa per me:thumbsup:
spero di essere presto uno di Voi
 

DeletedUser

Guest
ciao Lord,avverto subito in accademia di mandarti l'invito...benvenuto :)
 

DeletedUser15810

Guest
Mi rendo disponibile per entrare nella gilda. Fatemi sapere ;)
 

DeletedUser10613

Guest
Happo mi precedi sempre di qualche minuto!!! :devil:
Dopo Trollania mi cazia che non faccio il mio dovere di reclutatore:mrgreen::mrgreen:
 

DeletedUser

Guest
scusami :p purtoppo certi vizi sono duri a morire......è che quando vendo una richiesta non resisto.....sorry ;)
 

DeletedUser

Guest
ciao sono zanzarax, ho conosciuto ora foe e vorrei fare parte della vostra gilda, sono un player molto attivo.
Vi ringrazio anticipatamente e spero di un vostro invito
ciao a tutti
 

DeletedUser

Guest
ciao vorrei far parte di questa gilda come faccio?
P.S come si è capito sono un novellino ma mi piacerebbe continuare a giocare a questo fantastico gioco, magari no da solo =)
 
In cima