FENIX ACCADEMY - reclutamento player attivi-

DeletedUser

Guest
GRANDE LA NOSTRA ACCADEMIA!!
chiunque di voi, nuovi arrivati e giovani promesse,voglia diventare un vero FeniX ma non sappia da che parte rifarsi neanche x raccogliere un pò di monete da una casetta,faccia domanda x entrare nella Fenix Academy! qua crescerete,prenderete confidenza con il gioco e come muoversi in una gilda,farete nuovi amici e vi divertirete con loro....e magari sarà proprio grazie a te che l'Academy arriverà ad 1.000.000 di punti in classifica.....che fai? ancora sei li?lasciate qua la vostra richiesta oppure contattate i reclutatori LordVinni ed erika.linfanti.....vi aspettiamo!!! ;)
 

DeletedUser

Guest
ciao a tutti, vi eravate scordati di noi eh? ed invece siamo sempre qua saldi nella nostra top 10 con la nostra bella accademia al 62esimo posto pronta a crescere ancora...ma abbiamo bisogno di voi però! cerchamo player di qualsiasi punteggio ma serio e attivo alla vita di gilda oppure siamo disponibili ad incorporare anche gilde che sono sull orlo della crisi (i player verranno giustamente divisi tra accademia e madre)chiunque sia interessato può rispondere qui o contattare i reclutatori che troverete sul profilo della gilda.....questo messaggio verrà copiato anche nel tread della nostra accademia...NOI SIAMO I _FeniX_ E FENIX ACADEMY è LA NOSTRA ACCADEMIA!!

Happosay75 consigliere ed eterno fedele della nostra pre-pensionata (;P) Trollania
 

DeletedUser25139

Guest
avete ancora un posto in accademia? se si vorrei entrarne a farne parte .
grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser10618

Guest
Ciao Ussar, ho contattato i responsabili dell'accademia, entro domani dovrebbe arrivarti l'invito ;)
 

DeletedUser21026

Guest
Ciao Ussar, ti ho mandato l'invito!! Grazie per aver scelto la nostra allegra combriccola ;)
 

DeletedUser21026

Guest
la nostra madre ha attinto un po' di giocatori dalle nostre fila, quindi ancora di più siamo alla ricerca di nuovi gildani!

fatevi pure avanti e non abbiate paura di non essere all'altezza: ci piace insegnare e aiutare le nuove leve :)
 

DeletedUser15810

Guest
Ciao a tutti!!!
Vi ricordo che la nostra gilda _Fenix_ e la nostra accademia Fenix Academy sono sempre alla ricerca di player attivi da inserire nelle proprie fila!! Cerchiamo player di tutte le ere e senza vincoli obbligatori di punteggio, parlate con i nostri reclutatori Andy92 e --- Jack Sparrow --- o il leader dell'accademia Morgillo per capire se la cosa vi può interessare e loro sapranno spiegarvi tutto su come funziona il tutto e sulle possibilità che vi possamo offrire!
Fenix è una grande famiglia dove gilda madre e accademia vanno di pari passo per aiutare tutti coloro che ne fanno parte, per crescere e migliorare tutti assieme! Se sei un player alla ricerca di una gilda di questo tipo non esitare a contattarci!
Vi aspettiamo!
 

DeletedUser

Guest
Gradirei far parte anch'io della "famiglia", mi avete convinto :thumbsup:

Aspettando l'invito, saluto tutti.
 

DeletedUser

Guest
sto avanzando bene nel gioco e mi piacerebbe entrare in una bella gilda attiva: mi invitereste? :mrgreen:
 
In cima