Approvata filtrare il mercato solo con amici

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 21 95,5%
  • Boccio

    Voti: 1 4,5%

  • Votanti totali
    22

DeletedUser40242

Guest
Proposta:
In poche parole, si prega di indicare il concetto generale della vostra idea.
un tasto simile a quello "mostra solo offerte dei vicini" ma come soggetti gli amici.
Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto?
no è una confusione soprattutto se hai centinaia di pagine
Dettagli:
Si prega di indicare dettagliatamente la vostra idea. Si prega di essere consapevoli che è necessario includere tutti i dettagli, compresi i meccanismi della vostra idea e come si adatterebbero all'interno del gioco.
inserire un tasto simile quello dei vicini ma solo per amici....o sostituire quello dei vicini con quello degli amici
Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori?
no
Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Controllare nella lista se esiste una idea uguale o simile a quella da proporre. mi sembra di no...ho controllato
 

DeletedUser26182

Guest
Per me personalmente sarebbe utile poter utilizzare i filtri per tutte le combinazioni possibili, anche in fase di offerta: gilda, vicini, amici e possibilmente una combinazione vicini + amici (oppure gilda/non gilda). Per es. per piazzare offerte con tassi a proprio vantaggio esclusivamente per i non gildani
 

DeletedUser37140

Guest
Quoto Sticciano.. Se si modifica il mercato sarebbe bello avere tutte le combinazioni possibili con dei flag, anche in fase di offerta
 

DeletedUser40242

Guest
sarebbe bello e utile ogni miglioramento possibile sul mercato....ma speriamo approvino ed implementino questa idea....sennò se gli chiediamo troppe cose non ne fanno nemmeno una....:(:(
 

DeletedUser40610

Guest
quoto sticciano, io una data offerta la voglio mettere solo per alcune categorie di player, perchè dovrei metterla a disposizione di tutti? magari voglio mettere dei tassi 1.2 smerciando tanto di un bene per molto di più di un altro per guadagnare sulle grandi cifre, perchè devo annoiare con la mia offerta la gilda se non è per i gildani quell'offerta?
 

Patriot MJ

Bracciante
Approvo. Molte gilde hanno regolamenti in fatto di mercato equo e se si vuole scambiare fuori Gilda si rischia una arrabbiatura inutile... Addirittura espulsione a volte. Ottima idea. L'aspetto
 

DeletedUser33981

Guest
approvo. probabilmente piu utile rispetto al vicinato
 
In cima