finestra dei risultati combattimento

DeletedUser

Guest
salve a tutti ho usato il tasto cerca ma non trovo risposta.
volevo chiedere come mai alla fine del combattimento la finestra dei risultati a volte è più grande del solito,così non permette la chiusura e mi costringe a ricaricare la pagina. succede solo a me?
grazie a chi risponderà
 

DeletedUser

Guest
dipende dalla grandezza dello schermo,io quando sono col pc di mio padre non posso fare battaglie perchè avendo lo schermo piccolo l'"ok"in fondo non appare
 

DeletedUser

Guest
il pc è piccolo ma uso sempre questo da mesi...il problema invece è di qualche giorno prima non succedeva ora invece non è continuo, tipo ieri notte andava bene ed era talmente piccola che credevo l'avessero modificata invece quando è più grande ho notato che ha una riga in più sopra l'esercito....
 

Ryuk

Bracciante
il pc è piccolo ma uso sempre questo da mesi...il problema invece è di qualche giorno prima non succedeva ora invece non è continuo, tipo ieri notte andava bene ed era talmente piccola che credevo l'avessero modificata invece quando è più grande ho notato che ha una riga in più sopra l'esercito....

hai impostato la dimensione dei caratteri della scheda web superiore a 100%... controlla e rimetti 100%
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
non ho toccato nulla....forse non mi sono spiegata bene....
a volte la vedo giusta a volte più grande e succede in tutti i mondi, mentre l'altra sera era completamente diversa tanto che credevo fosse stata cambiata e questo mi fa capire che non dipende dal mio pc.
tu fai parte del supporto?
 

Ryuk

Bracciante
non ho toccato nulla....forse non mi sono spiegata bene....
a volte la vedo giusta a volte più grande e succede in tutti i mondi, mentre l'altra sera era completamente diversa tanto che credevo fosse stata cambiata e questo mi fa capire che non dipende dal mio pc.
tu fai parte del supporto?

il tuo è solo un problema grafico... se tutto questo non funziona allora manda ticket al supporto dato che questo bug c'è l'hai solo tu.

-pulizia cookie
-pulizia disco/file temporanei
-disinstalla e reinstalla Adobe flash player
-reimposta le impostazioni del browser
 

DeletedUser

Guest
il tuo è solo un problema grafico... se tutto questo non funziona allora manda ticket al supporto dato che questo bug c'è l'hai solo tu.

-pulizia cookie
-pulizia disco/file temporanei
-disinstalla e reinstalla Adobe flash player
-reimposta le impostazioni del browser

e cambia browser se hai internet explorer prova chrome o mozzilla
 

DeletedUser17524

Guest
CTRL + scorri rotellina mouse....ingrandisce e rimpicciolisce :thumbsup:
 
In cima