Approvata Finestra invito evento (o freccia blu)

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 18 100,0%
  • Boccio

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti totali
    18

DeletedUser37057

Guest
Proposta:
Ridurre a 1 visualizzazione l'invito a giocare all'evento in corso

Metodo alternativo:
Non esiste

Dettagli:
Dopo la prima visualizzazione/accesso (da app o pc) non visualizzare più la finestra che invita a partecipare ad un evento (compresa la freccia blu), a me è capitato con l'evento di halloween che avevo già terminato (con qualche giorno di anticipo) che il gioco continuasse ad invitarmi a partecipare (gran seccatura)

Abuso:
Nessun abuso possibile



L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Non ho trovato proposte in merito, solo una discussione (che è stata chiusa invitando a scrivere qui)
 

DeletedUser37140

Guest
Approvo, spero la prendano in considerazione per i prossimi eventi.
 

DeletedUser39613

Guest
Già proposto (da me) il tasto "non visualizzare più il messaggio" sul pop-up che appare al login durante ogni evento. In quello di halloween però non vi è la freccia blu che lampeggia, quindi approvo, vista l'aggiunta fatta.
Quando ho fatto la mia proposta non ricordavo anche questa freccia lampeggiante ed enorme, che sulla app è decisamente fastidiosa.
 

DeletedUser38611

Guest
Voto si naturalmente, ma è proprio il caso? Quando il sondaggio terminerà l'evento sarà già finito. Boh

Beh ci saranno altri eventi, no?
La modifica è intesa per quelli futuri.. credo!

L'evento dei fratelli Montgolfier l'ho finito in tempo zero, eppure su 3 mondi e ad ogni accesso la finestra ha continuato ad apparire fino a fine evento!

Una volta all'inizio dell'evento? Perfetto!
Una volta al giorno? Sopportabile.
Ad ogni accesso? Inutile e fastidioso!

Approvo la proposta!
 
In cima