Non è un bug: Finestra Mercato non visualizzata

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser40543

Guest
Segnalo un possibile bug che comprare solo quando sono loggato con PC (con app andriod il bug non compare)
Quando apro la finestra "Mercato" compaiono solo le barre superiore ed inferiore ma non la finestra di dialogo che mi consente la gestione del mercato.
Anche andando tramite il municipio, succede lo stesso problema.

Grazie
Ciaaa
Bishop
 

DeletedUser40543

Guest
Correggo. Non è solo la finestra mercato ma diverse finestre, non tutte.

Grazie
Ciaaa
Bishop
 

DeletedUser40543

Guest
Ops, scusate. non avevo letto questa sezione.
Ora provvedo anche se ho capito dove sta il bug

- Mondo di Gioco: Arvahall
- Nome utente in gioco: Marco.Bishop
- Ad altri si verifica?: Non ne sono a conoscenza ma credo di si
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: si e non è questo il problema
- Pagina del gioco (o funzionalità): finestra di dialogo del municipio, del mercato e dei messaggi
- Descrizione del problema: Su browser Chrome del laptop o del desktop se riduco lo zoom del browser al 75% o meno i contenuti delle finestre di dialogo non vengono visualizzate ma solo i pulsanti di chiusura. Questo, per monitor piccoli è un bel inconveniente. Il problema non si presenta su tablet e smartphone android
- Informazioni Account: 1.66.10f8739 (15.12.2015 10:50), Marco.Bishop (885077), it1, it_IT, WIN 20,0,0,286, Windows 7, Chrome/47.0.2526.106, 1920x995, OpenGL (336 MB VRAM)

Ciaaa
bishop
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
il problema è lo zoom, io lo ho al 67% perchè più piccolo mi da lo stesso problema
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima