Firma/Avatar JustKiki

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser16837

Guest
Tipo di lavoro
Mi serve: Firma e Avatar.

Testo
Firma/Avatar: gradirei che sopra venga scritto il mio nome in gioco, JustKiki
Firma: oltre al nome, vorrei la dicitura - Queen of Dragons (stile corsivo, antico-medievale)
Per ogni creazione mi piacerebbe avere una versione completa (JustKiki - Queen of Dragons) e una solo col nickname.


Preferenze colori:
Il mio colore preferito è il rosso, però non è vincolante :thumbsup:
Una piccola cornice è gradita (a piacere).


Dimensioni: Avatar max 140px*140px, Firma max 500px*120px
Mi vanno bene le dimensioni massime precedentemente indicate.

Font:
Font antico, medievale.

Descrizione:
Se è possibile, mi piacerebbe poter scegliere tra varie creazioni (più di una, per vedere le varianti ed eventualmente scegliere le migliori e/o metterle a rotazione) anche qualcuno con un effetto tridimensionale (specie per il Drago e/o fiamma che vorrei dessero l'impressione di uscire dal disegno).

Immagini:
Posto alcune immagini per ispirare la vostra fantasia ;):cool:
sguardo.jpgdragon of fire.jpgdragons.jpgfire-slider.jpgviso del drago.jpgred dragon.jpgqueen.jpgqueen_of_dragons.jpg


Grazie in anticipo per l'attenzione e l'aiuto
attendo di vedere le vostre opere!! :thumbsup:
 

DeletedUser

Guest
Purtroppo devo darti una brutta notizia, il titolo di regina dei draghi esiste già... quindi le cose sono due o che lei la regina dei draghi smetta di giocare o che cambi appellativo xD
Cmq personalmente mi piace la 1 con la ragazza come firma
 

DeletedUser16837

Guest
Ciao Igor! :lol: Su Brisgard (il mondo in cui gioco) esiste una player che come nickname usa 'dragonqueen' ma non è la stessa cosa in quanto li è usato come nick, il mio è un titolo che mi è stato dato prima dai miei gildani e poi dai miei nemici stessi in quanto fondatrice della mia Gilda per cui sono due cose completamente diverse.
Perciò puoi stare tranquillo =)

E credo di potermi aspettare dei bei lavori :D
Grazie, piace anche a me infatti l'ho inserita tra le immagini da poter usare! ;)
 

Arduino6655

Bracciante
Ho visto le immagini che hai inserito e le trovo molto belle, sono curioso di vedere i lavori finiti.
Credo che gli amici grafici potranno fare degli ottimi elaborati :thumbsup:
 

DeletedUser

Guest
Ciao Igor! :lol: Su Brisgard (il mondo in cui gioco) esiste una player che come nickname usa 'dragonqueen' ma non è la stessa cosa in quanto li è usato come nick, il mio è un titolo che mi è stato dato prima dai miei gildani e poi dai miei nemici stessi in quanto fondatrice della mia Gilda per cui sono due cose completamente diverse.
Perciò puoi stare tranquillo =)

E credo di potermi aspettare dei bei lavori :D
Grazie, piace anche a me infatti l'ho inserita tra le immagini da poter usare! ;)

ma io infatti ho detto: il titolo di regina dei draghi esiste già. Non il nick... il titolo :)
 

Arduino6655

Bracciante
Se esiste ce ne saranno due, non vedo il problema.
Credo che possano coesistere due regine senza darsi fastidio :D
Io aspetto in ogni caso i lavori grafici degli amici qua sul forum e credo che saranno anche belli da vedere :thumbsup:
 

DeletedUser32052

Guest
ma anche 3 possono coesistere... c'è spazio per tutti :)
grazie della difesa igor, sei un tesoro.
 

DeletedUser

Guest
mmm... -.-" non esiste la diplomazia... esiste una sola e unica regina dei draghi u.u
 

Arduino6655

Bracciante
Giusto Daenerys, come dici tu nessun problema :thumbsup:
Ho visto i tuoi lavori e sono molto belli, complimenti. Sono sicuro che proverai a farne di altrettanto belli per la mia Regina :)
 

DeletedUser16837

Guest
Infatti Dae non trovo nessun problema a condividere con te questo titolo :lol:
Sono questi maschietti che si agitano per nulla :p ;)
Poi in caso, fantasiosamente parlando ognuno di noi può essere il Re/Regina del proprio mondo (il mio Brisgard) e della propria Gilda.
Comunque ragazzi direi che non è il caso di 'spammare' ancora. :)

Adesso lasciamo spazio solo alla fantasia e alla creatività! =)
 

DeletedUser32052

Guest
in effetti io non sono la regina dei draghi, ma "la madre dei draghi" :-D
 

DeletedUser30545

Guest
Premetto che non sono un grafico! :p
Però visto che non avevo niente da fare ho inventato un po'! :D
Mi scuso ma non sono riuscito le immagini richieste.Sono riuscito solo a rispettare i colori. :(

Avatar:

personalImage_ooWeselbst5812.png


Firma:

signature_eWbotelsos5810.png


Quando arriverà Serpico ahahah lui si che è il migliore :D
 

Allegati

  • 7100ccd65fb4250804c9efd361118ee909dff4e38fa0de408367adb834efe3507a7c22f002d8a068da39a3ee5e6b4b0d.png
    7100ccd65fb4250804c9efd361118ee909dff4e38fa0de408367adb834efe3507a7c22f002d8a068da39a3ee5e6b4b0d.png
    21,1 KB · Visite: 4
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser16837

Guest
Grazie Bingo!
Tranquillo ;) apprezzo molto la tua volontà e il tuo gesto :D:D
 

DeletedUser

Guest
fodasf.jpg

Non sono un designer e paint non so neppure cosa sia... però io ti immagino così xD
 

DeletedUser16837

Guest
Peccato che il risultato non coincida con il tuo impegno!
Grazie anche a te Igor :lol:
 

DeletedUser16837

Guest
Grazie mille Arduino!
Hai azzeccato proprio lo stile del carattere :D:thumbsup::thumbsup:
 

Arduino6655

Bracciante
Ci ho preso gusto e ho continuato a fare prove e questi sono i risultati, il primo potrebbe essere di spunto per qualcuno più bravo di me e il secondo è il mio risultato finale (credo che le misure non siano quelle richieste).

drago2.jpg

drago3.jpg
 

DeletedUser32244

Guest
2.10 Firme e Avatar:

- Le immagini animate sono proibite
- La firma consente al massimo: 1 linea citazione e 2 testo, oppure 2 linee citazione e 1 testo, oppure 3 linee citazione e nessun testo, oppure 1 immagine alta 100 pixel e 1 linea di testo oppure 1 immagine alta 120 pixel e nessuna linea di testo.
- Le dimensioni massime delle immagini in firma sono 500 x 120 px
- Nelle firme non è concesso inserire alcun tipo di link, nemmeno in forma semi-censurata.
- Altre combinazioni che non rispettano quanto elencato qui sopra verranno rimosse e il player sanzionato.
- Il contenuto delle firme e delle immagini nella firma deve essere conforme al punto 2.7 di questo regolamento.

ardu questo è il regolamento del forum che parla delle firme e degli avatar
 

DeletedUser

Guest
perchè vi è pure un regolamento delle firme? o_O la mia è apposto vero? xD
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima