Firma/Avatar JustKiki

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Arduino6655

Bracciante
Si Jeck il regolamento lo conosco, quello che non so fare non essendo un grafico ma solo un ultra principiante, è applicare le misure esatte, quelle le useranno i grafici che magari potranno usare le mie come spunto da cui partire. :D
Forse adesso le misure sono quelle giuste

drago4.jpg
 
Ultima modifica:

DeletedUser16837

Guest
Con le immagini che ho fornito ci si può sbizzarrire molto!
Sono contenta che anche chi non è grafico mi sta dedicando il proprio tempo come può :eek::D
Ardu il Drago che emerge dall'oscurità, dietro le fiamme, è proprio una bella idea! Complimenti!
 

DeletedUser16837

Guest
Ciao certo! :):) Si vede che hai uno stile tutto tuo (anche per la scritta)!!
Molto bella anche l'idea degli elementi contrastanti (cielo-fulmini, fuoco, acqua ...) e il Drago, la personificazione stessa della forza, che non si arrende di fronte alle avversità e/o addirittura è egli stesso capace di alterare i vari equilibri dell'ecosistema! :thumbsup:
Grazie mille :D
 

DeletedUser

Guest
non ero più abituato a queste dimensioni

167tct5.jpg


1o61io.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser16837

Guest
Grazie come sempre Serpico :D un'altra opera da aggiungere alla galleria! :thumbsup::thumbsup:
Mi piacerebbe che qualcuno provasse a partire dalla firma abbozzata da Arduino6655, come da lui anche richiesto, per crearci qualcosa con quell'immagine:

Ci ho preso gusto e ho continuato a fare prove e questi sono i risultati, il primo potrebbe essere di spunto per qualcuno più bravo di me e il secondo è il mio risultato finale (credo che le misure non siano quelle richieste).

Visualizza allegato 3911

Visualizza allegato 3912

il Drago che sbuca così dall'oscurità è un'idea interessante da poter sviluppare ;)
se fosse possibile, mi piacerebbe avere il mio nick (JustKiki) inserito nell'avatar. Grazie a tutti in anticipo!
 

DeletedUser35342

Guest
Ciao ho fatto un avatar non ho usato la tua immagine elencata perchè sinceramente e molto difficile fare un avatar con mezza faccia e quindi ho utilizzato la tua firma per farla ecco a te spero ti piaccia:
justkiki avatar.jpg
 

DeletedUser

Guest
fatto un 'altra versione sempre con la principessa che secondo me ci deve stare per forza per dare il tocco di classe al solito drago

t6f22o.jpg


e l'avatar col nome

2w6f8zk.jpg
 

DeletedUser16837

Guest
Ciao ho fatto un avatar non ho usato la tua immagine elencata perchè sinceramente e molto difficile fare un avatar con mezza faccia e quindi ho utilizzato la tua firma per farla ecco a te spero ti piaccia

In effetti fare un avatar può risultare più complicato, essendo l'immagine più piccola della firma. ^_^ Comunque, grazie di cuore S per l'interesse e il tuo aiuto!!

grande serpico
Semplicemente, quoto! Grazie ancora mille e anche in questa volta Serpico!! Non ti smentisci mai!!

Per me, questo topic può finire qui. "Risposta ricevuta". ;)
Se esce fuori altro, sono a disposizione, chi vuole può contattarmi sempre per messaggio. Grazie a tutti!! :D
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima