firma bandre97

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser17960

Guest
Tipo di lavoro
firma bandre97

Testo
bandre97 gilda AngeliDelApocalisse

Preferenze colori:
gradirei, se possibile le scritte su uno sfondo blu scuro che si sfuma all' azzurro

Dimensioni: Avatar max 140px*140px, Firma max 500px*120px
dimensioni massime, fino a quando l' immagine ha una buona qualità

Font:
a sinistra mi piacerebbe un fulmine che si dirama sullo sfondo e a destra un sole

Descrizione:
ci deve essere un fulmine grande che si dirama su uno sfondo blu scuro a sinistra, il blu si sfuma arrivando alll' azzurro verso destra con un sole

Immagini:
vi lascio utilizzare la vostra fantasia che siete bravissimi a fare queste cose ho visto !!
 

edoardo14

Popolano
se chiedi ai mod di tenere aperto fino a lunedì è meglio, durante il week devo sistemare casa dopo 2 mesi fuori.... se riesco domani se no la faccio lunedì appena sveglio, o ora...... adesso vedo se ho ispirazione.
 

edoardo14

Popolano
lunedì riprovo, ora ho poca ispirazione.................... solo sto obrobrio... la firma peggiore mai concepita... bhà... la posto solo per indicare una cosa che ha toccato il fondo.....
firma brande97.jpg


allarme...allarme.... nome sbagliato, lo cambio subito e poi riposto....


-----------------------------------------------------
rimetto immagine giusta..... firma bandre97.jpg
 
Ultima modifica:

DeletedUser17960

Guest
lo sfondo va bene, anche se il sole lo vorrei giallo e il blu a destra un pò più scuro e la scritta colore gialla in un carattere tipo corsivo grazie 1000000000
 

edoardo14

Popolano
vediamo se con le modifiche viene meglio XD



decisamente meglio con le modifiche...
eccola:
firma bandre97.jpg
 
Ultima modifica:

DeletedUser16999

Guest
Buongiorno, il post rimarrà aperto finchè bandre97 non ci dirà che ha trovato l'immagine che gli piace... quindi non preoccupatevi....
 

DeletedUser17960

Guest
ok va bene grazie XD

- - - Updated - - -

l' immagine mi va bene
 

DeletedUser16999

Guest
ok. Chiudo allora. Ricordo per riaprire il post basta mandare un PM a uno di noi moderatori.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima