Firma : Jupiter Lay

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser20002

Guest
Ave a tutti voi geni della grafica :D (beati voi :thumbsup:)
Vorrei una firma raffigurante il mio film preferito : Scarface ;) Se qualcuno lo conosce è un grande :p
Nel film ovviamente c'è il mio mito migliore Tony Montana non che protagonista principale ...
Allora la firma la vedo con Tony Montana in primo piano sulla sinistra e in fianco la scritta "The world is yours" con uno stile del testo a piacere...E per finire come sfondo la sua famosa villa :) Se riuscite a mettere qualche effetto particolare sulla firma per renderla più piacevole fate pure :p
Ringrazio in anticipo per il vostro tempo passato sul lavoro :thumbsup:

Immagini da inserire:
Tony Montana http://www3.images.coolspotters.com/photos/2496/tony-montana-profile.png
Sfondo villa http://lapromenademag.files.wordpress.com/2012/11/villa-scarface.jpg?w=595
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser16075

Guest
è la prima firma che faccio ma spero che ti piacciapizap.com10.039759497158229351362766100589.jpg
 

DeletedUser20002

Guest
Ok mi va bene ma è troppo piccola....
Io non so le misure ma tipo quella tua per via di larghezza ;)
Scusami se insisto :)
 

DeletedUser7838

Guest
leggete il regolamento del forum .
cito una parte di esso dove dice le dimensioni da utilizzare :


2.10 Firme e Avatar:

- Le immagini animate sono proibite
- La firma consente al massimo: 1 linea citazione e 2 testo, oppure 2 linee citazione e 1 testo, oppure 3 linee citazione e nessun testo, oppure 1 immagine alta 100 pixel e 1 linea di testo oppure 1 immagine alta 120 pixel e nessuna linea di testo.
- Le dimensioni massime delle immagini in firma sono 500 x 120 px
- Nelle firme non è concesso inserire alcun tipo di link, nemmeno in forma semi-censurata.
- Altre combinazioni che non rispettano quanto elencato qui sopra verranno rimosse e il player sanzionato.
- Il contenuto delle firme e delle immagini nella firma deve essere conforme al punto 2.7 di questo regolamento.
 

DeletedUser

Guest
Così va bene?

2nlb9zp.png


 

Allegati

  • Untitled-1.jpg
    Untitled-1.jpg
    16,8 KB · Visite: 7
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser20002

Guest
Scusami Matrix hai fatto bene a dirmelo ;)
Qvothe Grazie mille per la firma è anche troppo :thumbsup:
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima