Flash Player 11.3 Android: fose la soluzione

DeletedUser

Guest
interessante...

ammesso che funzioni bisogna capire se è una cosa contraria al regolamento di forge, che prevede il divieto di script esterni.
questo script in particolare, potreste dire non porta nessun vantaggio, invece a pensarci bene se uno riesce ad installarlo e funziona ha il vantaggio rispetto a chi non è uno "smanettone" di poter giocare a forge anche su smartphone.

a parte dettagli amministrativi ho dato una sbirciata al codice sorgente del plugin (per capire che non fosse pericoloso) e l'ho provato su un mondo straniero così non mi bannano :p o meglio anche se mi bannano su quel mondo non mi interessa.

e il plugin non funziona però l'idea è molto semplice, in pratica sostituisce una riga di codice nell'swf di caricamento di forge quella che controlla la versione di flashplayer dicendogli che basta la 11.1 e non quella che serve in realtà, penso possa funzionare (anche se nella mia prova non funziona).
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser19095

Guest
mah...è appunto interessante. Bisognerebbe capire perchè non funziona. Come dici tu, fa vedere al sistema di avere la 11.3.
 

DeletedUser

Guest
e il plugin non funziona però l'idea è molto semplice, in pratica sostituisce una riga di codice nell'swf di caricamento di forge quella che controlla la versione di flashplayer dicendogli che basta la 11.1 e non quella che serve in realtà, penso possa funzionare (anche se nella mia prova non funziona).

Se nella tua prova non funziona allora i discorsi stanno a zero. Io continuo a non capire per quale ragione ci sia una sorta di boicottaggio al flash player su android. Vogliono sostituirlo un qualcosa di più all'avanguardia? Per quanto io sia sempre stato un convinto sostenitore di android, queste sono mancanze che non mi spiego.
 

DeletedUser

Guest
Se nella tua prova non funziona allora i discorsi stanno a zero. Io continuo a non capire per quale ragione ci sia una sorta di boicottaggio al flash player su android. Vogliono sostituirlo un qualcosa di più all'avanguardia? Per quanto io sia sempre stato un convinto sostenitore di android, queste sono mancanze che non mi spiego.

non è android che non supporta flash, è flash che non supporta android (e iOS e tutti i dispositivi mobili)

flash è morto e lo si sa da tempo... (è stato un errore dei programmatori di forge partire a fare un gioco l'anno scorso con una tecnologia morta, cioè non supportata nemmeno dalla stessa adobe che ne detiene la proprietà) e col tempo verrà sostituito integralmente dall'HTML5 e compagnia bella.

così è! :D

nella mia prova cmq non funziona, ma penso sia dovuto al fatto che il plugin è fatto per i server standard e io l'ho provato sul server test. proverò ad iscrivermi su un server inglese standard e lo riprovo =) (sempre che qualcuno non mi preceda)
 

DeletedUser

Guest
Boh dal cellulare non trovo il tasto per modificare i miei messaggi ahah...


cmq ho fatto un paio di tentativi ma niente da fare l'unico effetto che ottengo é non visualizzare il messaggio di errore "usa la versione 11.3" però non carica niente schermata tutta blu.


nulla da fare :D (almeno per le mie conoscenze)
 
In cima