Forge Bowl 2019

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager

forge_bowl_19.png


Conduci la tua squadra per il campionato e aggiorna il tuo Colosso portandolo al massimo livello!
Salve Re e Regine!

Gli InnoForgers fanno il loro trionfale ritorno! Cal Rogers ci è tornato a trovare quest'anno, per aiutare il suo team degli InnoForgers e condurli alla vittoria nel Forge Bowl di quest'anno!

Il Forge Bowl inizierà il 15 Gennaio e durerà fino al 3 Febbraio 2019.

forgebowl18_separator.png



Una volta che il Forge Bowl sarà iniziato, potrete accedere alla finestra dell'evento per fare dei touchdowns per il vostro team:

ForgeBowl_br.jpg

Il tuo obiettivo è raggiungere la zona finale e segnare un touchdown, dandoti la possibilità di vincere l'ambito Premio del Touchdown. Muovi il tuo team in avanti di 80 yard yard per segnare un touchdown, spingendo i tuoi avversari verso il campo verso il tuo premio. Per realizzare questa impresa, è necessario un gioco tattico! Scegli la migliore tattica per avanzare, mentre allo stesso tempo ottieni alcuni fantastici premi allo stesso tempo.

Per iniziare il gioco, seleziona un giocatore dal campo per avanzare verso la zona finale.Ogni giocatore ti offre una ricompensa diversa per sceglierlo, e ogni gioco richiede Palloni, che puoi guadagnare tramite missioni. Potrai completare 30 missioni immediatamente e successivamente riceverai una missione al giorno fino all'ultimo giorno dell'evento. Otterrai anche valuta dell'evento gratuitamente ogni giorno per ottenere Palloni aggiuntivi.

Per ogni movimento in avanti, la tua posizione nella Lega avanzerà. Con un punteggio più alto otterrai premi migliori! Alla fine dell'evento, riceverai ricompense speciali aggiuntive in base alla tua posizione in classifica. Vale sicuramente la pena cercare di puntare a una posizione in classifica più alta per ottenere l'accesso ad alcuni fantastici premi extra!

700px-ForgeBowl_LeagueRewards.png

Ma attenzione, non sei solo! Tutti gli altri giocatori del tuo mondo sono in competizione con te all'interno del campionato. Ciò significa che i requisiti per ciascun premio oscilleranno man mano che l'evento avanza. Assicurati di segnare sempre abbastanza yard per non perdere posizioni.

forgebowl18_separator.png

Nel Forge Bowl 2019 abbiamo anche introdotto alcuni fantastici nuovi edifici!

Il Colosso

R_SS_MultiAge_SportBonus19a.gif

Il Colosso può essere aggiornato fino al livello 10 ed ha la dimensione 4x4. Maggiore è il suo livello, migliori saranno i bonus che fornisce. Per aggiornare il Colossono avrai bisogno del .
upgrade_kit_colossus_50.png
Kit d'Aggiornamento del Colosso. Puoi ottenere il Colosso - Lv. 1 e alcuni kit d'aggiornamento dalla serie di missioni, come Ricompensa per il Touchdown.
Una volta aggiornato il Colosso fino al livello 10 fornirà Monete, un Bonus d'Attacco, Popolazione e se motivato anche Medaglie e 6 Punti Forge.

Il Set da Giardino Classico

Questo set contiene 3 diversi edifici: la Fontana Giardino classico (4x2), il Patio Giardino classico (2x2) e le Statue Giardino classico (2x2). Forniscono potenziamenti per Monete, Materiali, Attacco e Difesa oltre a fornire beni. Puoi ottenere questi edifici per il set Classico da Giardino come premio Speciale Giornaliero.

classical_garden_set_500px.png


forgebowl18_separator.png

Il vostro feedback è sempre molto importante per noi, non dimenticatevi quindi di commentare QUI!


Il Team di Forge of Empires
 
Ultima modifica:
In cima