Forge Bowl 2020

kuro

Membro dello staff
Forge%20Bowl%20Logo%203.png

Salve Re e Regine!

Il nostro famoso quarterback Cal Rogers ha fatto ritorno con la propria squadra InnoForgers per partecipare all'edizione di quest'anno del Forge Bowl. A differenza dell'anno scorso, ci saranno degli allenatori che ti aiuteranno a portare a casa la vittoria!

Il Forge Bowl inizierà il 14 Gennaio e durerà fino al 2 Febbraio 2020.​

Una volta che il Forge Bowl sarà iniziato, potrete accedere alla finestra dell'evento per fare dei touchdowns per il vostro team: Appena l'evento ha inizio, si potrà accederci dalla schermata in altro a sinistra per portare il proprio team alla vittoria. Segui le indicazioni di Cal Rogers per procedere nelle missioni. Ci saranno 55 missioni di cui 35 saranno immediatamente disponibili, seguite da una missione giornaliera per ogni singolo giorno dell'evento.

Bowlsep1.png

Il tuo obiettivo è raggiungere la zona finale e segnare un touchdown, dandoti la possibilità di vincere l'ambito Premio del Touchdown. Muovi il tuo team in avanti di 80 yard per segnare un touchdown, spingendo i tuoi avversari lungo il campo di gioco per prendere il premio. A differenza dell'anno scorso, ci sarà la possibilità di scegliere tra 5 allenatori, i quali garantiranno differenti vantaggi. Scegli quello che preferisci!

Gameplay2.png

Per iniziare a giocare, seleziona un giocatore dal campo per farlo avanzare verso la zona finale. Ogni giocatore consuma dei palloni, ottenibili dalle missioni, facendo il login ogni giorno e dagli incidenti. Inoltre ogni giocatore offre delle ricompense.

Per ogni mossa, la tua posizione avanzerà nella Lega. Con un punteggio più alto otterrai premi migliori! Alla fine dell'evento, riceverai ricompense speciali aggiuntive in base alla tua posizione in classifica. Sicuramente vale la pena cercare di puntare a una posizione in classifica più alta per ottenere l'accesso ad alcuni fantastici premi!

League%20system.png

Quest'anno è stata introdotta una nuova funzionalità: gli allenatori! Per Accedere alla schermata degli allenatori basta cliccare sul "+" in altro a sinistra. In tale schermata si potrà scegliere l'allenatore che più si preferisce. Ci sono 4 allenatori gratuiti, e ognuno di essi ha diversi vantaggi. Inoltre è presente un allenatore premium il quale fornisce tutti i bonus dei 4 allenatori gratuiti. Una volta scelto un allenatore, esso sarà disponibile per 24 ore e per poterlo usare di nuovo bisogna aspettare il conto alla rovescia (escluso il primo e quinto allenatore).

Coach 1Coach 2Coach 3Coach 4Coach 5
Coach%202.2.png
Coach%202.3.png
Coach2.6.png
Coach%202.4.png
Coach%202.5.png
Possibilità di raddoppiare la ricompensa dei giocatori.Aggiunge una yard per ogni partita. Aumenta la chances di ricevere il premio del giorno.Raddoppia i punti guadagnati nella lega. Fornisce tutti i bonus dei precedenti allenatori!
Si potrà cambiare allenatore in qualsiasi momento, ma si dovranno aspettare 24 ore prima di poter usare quello precedente!

GrandPrize.gif

Premio principale: La Tesoreria Olimpica, edificio residenziale 4x5 migliorabile fino al livello10

Con questo evento abbiamo aggiunto alcuni edifici interessati! Potrai ottenere La Tesoreria Olimpica - Lv. 1 e alcuni kit d'aggiornamento dalla serie di missioni e come Ricompensa per il Touchdown. Per aggiornare La Tesoreria Olimpica avrai bisogno del (
upgrade_kit_olympic_treasurynew.png
) Kit d'Aggiornamento della Tesoreria Olimpica.
Una volta portata La Tesoreria Olimpica al livello 10 fornirà Difesa per le unità in attacco, Monete, Punti forge, Beni, Monete e Materiali.

Bowlsep2.png

Inoltre ci sarà la possibilità di ricevere l'insediamento delle sentinelle (1x1). Anch'esso fornisce difesa per le unità in attacco e potrà essere migliorato fino secondo livello. Non è tutto! Se non c'è stato modo di poter partecipare agli eventi passati, questa è l'occasione giusta per cercare di ottenere questi premi: Il Colosso, Il set del Giardino classico, Il Pilastro degli eroi e Tholos degli idoli.

Tower.png

Infine, come sempre, si potrà dimostrare il proprio stadio di avanzamento ai propri vicini e amici ottenendo questi 2 avatar:

Portraits.png

Il vostro feedback è sempre molto importante per noi, non dimenticatevi quindi di commentare QUI!


Il Team di Forge of Empires
 
In cima