Forge Empire's risposte faq

DeletedUser

Guest
:thumbsup:
Gran bel gioco gratuito...da newbie..secondo me manca un enciclopedia delle risorse.
E' inutile (anche se dispendioso per i developer) rimandare una discussione su una specifica quanto spesso stupida richiesta, ad una ricerca
+ appropriata nel forum. Es...cerco tintoria (guarda caso nella conquista delle prime provincie mi è capitata questa risorsa) e penso di trovare tutte le risposte in un solo click(le ho trovate lo stesso...ma cercando e cercando)..quando invece vorrei una enciclopedia che mi rimandi a tutte le specifiche del caso per velocizzarmi e per oculare meglio le mie scelte di espansione(economica?...militare?) Lo stesso vale per i tornei..ecc.ecc.
C'è tutto, è vero, e come al solito basta cercare...ma non tutti sanno cercare o ne hanno la voglia...anzi, nonostante possa essere quasi completamente gratuita l'esperienza del gioco, la pretendono data la qualità di base.
Poi....perchè non esiste un exp delle truppe????? Più una tua unità (di qualsiasi tipo) combatte e sopravvive e più diventa forte.
Sarebbe una cosa meravigliosa...che premia quel minimo di tattica che da principiante del gioco ..lo ripeto... credo darebbe quel qualcosa in più.
Gran bel gioco....lo ripeto.
 
In cima