Forge of Empires è MASSICCIO!!

DeletedUser

Guest
Volevo solo prendermi un pò di spazio per dire che questo gioco è davvero fatto bene, e prende, ti coinvolge altrettanto!
Io, come molti anche in questo forum, non ho mai giocato a giochi di strategia tipo questo, o *******, age of empires ecc...
Ma guardando semplicemente la pubblicità (nella quale, il narratore ha una voce tremenda tra l'altro), mi feci un paio di risate all'inizio, anche con gli amici...poi un pomeriggio, e vi parlo di 3 giorni fa, più o meno,non avendo niente da fare (studiare magari...noooo),sento di nuovo la pubblicità di sto gioco.A quel punto ho detto BASTA!! CI DEVO GIOCARE!
Così presi il computer cercai e trovai il gioco, mi iscrissi...e da lì è partito un amore e una passione che solo cod 4, prima di tutti, mi ha fatto provare...con questo chiudo e........ LUNGA VITA A FOE!
 

DeletedUser

Guest
saranno molto contenti quelli di innogames, la pubblicità funziona :D (in effetti è piuttosto martellante, e rimane impressa Eff o E . tv, impossibile da dimenticare).

sarebbe interessante sapere quanti sono quelli che si sono iscritti a FoE perchè hanno visto la pubblicità in tv :D (io mi sono iscritto per lo stesso motivo)
 

DeletedUser

Guest
non ho mail visto la pubblicità in tv... a parte che non la guardo mai :D

chissà quanto hanno speso. su che canali trasmettono?
 

DeletedUser

Guest
mai vista pubblicitá... io ci sono entrato solo perché cercavo un gioco tipo ciVilization e un sito di consigli per browser game mi ha indirizzato verso questo gioco.
bello davvero ma anche un pó lentuccio e mancano degli scontri a ruota (sono ormai 4 settimane che ho sempre gli stessi 45 vicini) dopo un pó é angosciante.
mancano ancora degli scontri contro i gamer che si possono scegliere... (vorrei attaccare anche qualcuno di altre gilde... anche se ho delle idee in merito ma intanto non le posto perché non credo che davvero i programmatori leggano qualcosa dal forum italiano, visto che gli stessi sono per lo piú tedeschi e inglesi!).
In conclusione... bello, migliorabile (si e´ancora in tempo inquanto un Beta... p.s. da quanto tempo é un beta e in quale Stato é uscito il beta test la prima volta??) e sinceramente anche un pochino corto visto che in un mesetto e poco si arriva facilmente al pieno medioevo e dai conti in 4 mesi si é giá quasi alla fine xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9280

Guest
anch'io vista su dmax (canale che adoro tra l'altro)
 

DeletedUser

Guest
c'è una bella differenza tra questo gioco e civilization...magari fosse simile!!!
 

DeletedUser

Guest
Ma nessuno che ha iniziato a giocare perché giocava già ad altri giochi IG ?

Io ho iniziato a giocare perché giocavo già a tribals :)
 

DeletedUser

Guest
Io guardo solo dmax chissà perche ho provato foe la prima volta ... XD
 

DeletedUser9893

Guest
io ho visto la pubblicità ma è stato un mio amico a convincermi a questo fantastico gioco
 

DeletedUser

Guest
che è dmax? io sono rimasto ai primi 3 di stato, gli altri 3 del noto politico e il canale dei video musicali :D

fate la pubblicità lì :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Io personalmente mi sono iscritto perchè ho visto la pubblicità su Sky
 

DeletedUser6703

Guest
io sono stato portato dalla mia ragazza! ma giocavo anche su grepolis. ma la pubblicità è mezza ingannevole...ti fa vedere solo un piccolo stralcio della città, poi tutta computer grafica! comunque anche io vista su d-max
 

DeletedUser

Guest
Ci giocava un mio amico, poi dopo pubblicità su Dmax mi sono iscritto.
 

DeletedUser

Guest
Sono pienamente daccordo con AltesGreb:
questo gioco è il migliore tra i giochi di strategia che abbia mai fatto.
Ankio ho iniziato a giocare per caso anke se ero piuttosto attirato dalla pubblicità che è fatta molto bene quindi spero che questo gioco vada avanti per molto tempo!!!!!!!
 
In cima