Forgestat non carica mappa

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser28333

Guest
Salve, scusatemi se riapro un post simile al precedente ma volevo sapere se c' era speranza di riaccedere al sito con apertura della mappa salvata...Io apro il link salvato ma non mi apre la mappa. Ne sapete qualcosa ?? Io scriverei a chi ha il sito ma non so l'inglese.
Grazieeeee... Non vorrei ridisegnarmi da zero la cittá... ;-(
 

RedRed

Contadino
Le mappe create prima del down non possono essere ripristinate

The issues are fixed, unfortunately the damage was worse than I initially thought and the database could not be restored. We did have a backup, but it was not a remote one, which means it crashed together with the rest of the server.
I have set up a script that emails me a weekly backup of the database. In addition, a future update to the save system will provide an option to export and import the data yourself, so you can save that in a text file somewhere.

I apologise that this happened, but let's hope that the added prevention measures will mean that this will not happen again.

Tradotto velocemente

I problemi sono stati risolti, sfortunatamente il danno è stato peggiore di quanto ho stimato inizialmente ed il database non può essere ripristinato. Avevamo un backup, ma non in remoto, il che significa che è crashato con il server.
Ho impostato uno script che mi invii un backup settimanale del database. In aggiunta, un futuro aggiornamento del sistema di salvataggio fornirà una opzione per esportare ed importare voi stessi i dati, in modo che ve lo possiate salvare in un file di testo da qualche parte.

Mi scuso per il fatto che sia accaduto, comunque speriamo che le nuove misure preventive facciano in modo che questo non accada di nuovo.
 
Ultima modifica:

DeletedUser28333

Guest
Uaaaaahahaaaaa !!! E vabbé...vuol dire che rifaró il tutto e mi metto il cuore in pace...
Grazie Red Red...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima