forgestat

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser32244

Guest
non riesco piu ad accedere al sito forgestat, qualcuno sa che succede?
 

DeletedUser24468

Guest
Ricordo che un tempo forgestats dava problemi di server ogni altro giorno, ora non frequentandolo più non so se lo abbiano potenziato, ma insomma dovremmo riuscire ad accedere già per stasera o domatttina al massimo
 

DeletedUser13634

Guest
non riesco accedere anchio alla mia ciità salvata su forgestat
 

DeletedUser1573

Guest
E' tipo la ventunesima volta che leggo sta domanda. Penso che lo facciate apposta.
 

DeletedUser4590

Guest
22esima per me non è innogames è in aggiornamento
 

RedRed

Contadino
Dalla pagina facebook di forgestats:

Unfortunately we're having some major server issues which resulted in an unscheduled downtime. We're working on it as hard as we can but cannot guarantee it will be up anytime soon. The current approximate is a downtime of 1 or 2 days. We're terribly sorry but we will do our best to deliver you the best service as soon as possible!

Traducibile a spanne come:

Sfortunatamente stiamo avendo alcuni grossi problemi al server che si manifestano nell'impossibilità non programmata di raggiungere il sito. Ci stiamo lavorando il più duramente possibile ma non possiamo garantirvi che sarà di nuovo raggiungibile a breve. Al momento (4 novembre, n.d.t.) stimiamo che il server sarà down per 1-2 giorni ancora. Siamo terribilmente dispiaciuti ma faremo il possibile per fornirvi il miglior servizio il più presto possibile!
 
Ultima modifica:

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Il sito ora dovrebbe essere tornato alla normalità. Potete verificare per cortesia? Grazie mille.
 

DeletedUser20051

Guest
Il sito è raggiungibile... se devo fare una nuova città me la lascia fare, se devo ricaricare la città salvata precedentemente mi dice che non riesce a caricare la mappa (couldn't load map).
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Me lo ha segnato anche a me. Altri comunque riesco a raggiungere il sito? Chiedo soprattutto all'autore del la discussione
 

DeletedUser21404

Guest
non progettate la vostra città: alla fine non salva la mappa...
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Ok,ma per il momento si riesce a raggiungere il sito,giusto? per il fatto che non salva la mappa basta sempre fare uno screen di ciò che è stato fatto e siete apposto (a mio parere).
 
Ultima modifica:

DeletedUser24870

Guest
Al momento fa anche salvare le città, ma continua a non caricare le città salvate prima del server down.
Inoltre è stato aggiornato per quanto riguarda gli edifici del futuro (GE compresi) ma carica un'immagine standard (il logo forestats) al posto degli edifici veri e propri. Manca ancora tra gli edifici degli eventi l'Angolo dell'Oratore.
 

DeletedUser17464

Guest
Confermo quanto sopra. Il sito è raggiungibile, le icone non sono ancora presenti, c'è solo il logo " forestats" e non carica la città salvata. Speriamo presto lo faccia visto che per me è uno strumento essenziale per andare avanti nel posizionamento degli edifici. .
 

DeletedUser32244

Guest
riesco ad entrare nel sito, ma non mi fa caricare la mappa che avevo. comunque visto che ora il problema che si poneva all'inizio è risolto per me si puo pure chiudere. grazie mille
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima