Forum Gilda

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Buongiorno, io vorrei sapere come mai i programmatori si vogliono complicare la vita. Nel senso, perchè mettere un forum di gilda così piccolo invece di usare tutta la pagina disponibile?! è scomodo da usare...
 

DeletedUser

Guest
io non lo trovo così piccolo, magari l'unica cosa che non si può tornare indietro da una discussione ma bisogna chiudere e riaprire mi fa perdere tempo
comunque credo che questa discussione verrà spostata su idee e suggerimenti
 

DeletedUser

Guest
Secondo me hanno fatto bene cosi, perchè una gilda che forum deve avere....come questo?! Mica è un forum ufficiale dove arrivano tanti utenti. Per una gilda già il tipo di forum che hanno inserito è fatto molto bene. Posso dire che ci sono dei limiti riguardo alle impostazione delle discussioni, ma comunque è ben organizzato.
Tanto cosa ci devi fare di tanto importante in un forum della gilda.
Poi è comodo perchè si apre li nella schermata di gioco, invece che aprire un'altra pagina.

aesis non verrà spostata li, perchè non segue il template, anche se era piu pertinente inserirla su idee e suggerimenti.
 

DeletedUser

Guest
questa non era una idea ma una domanda del perkè quindi nn ha senso metterla in suggerimenti...per il fatto di cosa c devi fare bhe tante cose...il forum è la vita della gilda soprattutto ora ke mancano le circolari...
 

DeletedUser

Guest
ok, ma secondo me farne addirittura un forum tipo questo è troppo!
 

DeletedUser

Guest
secondo me è comodo perchè e semplice e si carica velocemente. Fosse per esempio come questo diventerebbe esagerato per la sua funzione...
 

DeletedUser13974

Guest
se nel forum di gilda clicchi il "tastino" in basso a destra, si apre in un altra finestra più grande...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima