[forum] togliere le reputazioni

DeletedUser

Guest
Proposta:
togliere le reputazioni in forum.

Metodo alternativo:
credo non basti nemmeno togliere le reputazioni, ma forse potrebbe limitare il fenomeno "posto tanto per postare, far avanzare il contatore e soprattutto voglio le tacche verdi".

Dettagli:
togliere gli incentivi a postare sul forum.. questo luogo lo vedo più come un servizio al gioco.. vedo vecchi utenti del forum dare indicazioni sbagliate ai nuovi.. si sta esagerando.. mi viene in mente quell'utente che non riusciva a mettere i punti nei ge.. tutti a rispondere in modo errato.. mancano i veri controlli contro il post selvaggio.. eppure esiste la sezione spam per questi strani individui..

Abuso:
il contrario, questa proposta serve proprio contro l'abuso già in opera..

Opzionale: Screen:
NP

Opzionale: Per qualsiasi ulteriore informazione e osservazione / delucidazioni:
credo di essere stato abbastanza chiaro.
la mia è più una supplica per far cambiare questi atteggiamenti.. ovvio che a questa gente la mia proposta non piace..
 

DeletedUser12908

Guest
hihihhi nu nu ci ho messo così tanto
.---edit---
le reputazioni non sono relative al numero di messaggi un utente con 1 messaggio potrebbe avere più reputazione di un utente con 100 messaggi. quindi non vedo in che modo sono collegate al fenomeno posto tanto per postare
 
Ultima modifica di un moderatore:

RedRed

Contadino
Il numero messaggi e le tacche non sono correlate;

Chi posta tanto per postare di solito viene sanzionato; tenere a zero il contatore dei messaggi non credo serva a qualcosa. Quando qualcuno trolla o flamma, non lo fa certo certo per aumentare il numero di messaggi; chi cerca di aumentare il numero di messaggi mette post senza senso/che non aggiungono niente al discorso (comunque di solito "neutri") o apre thread a caso...

La reputazione di regola viene data se il post piace o non piace, come "abuso" viene data a caso (ma siccome "non è bello ciò che bello ma è bello ciò che piace" è abbastanza opinabile dire dove è l'abuso, al momento poi per far salire una tacca ce ne vogliono di reputazioni, e poi bisogna riceverle per farla salire, non darle...)

tutti a rispondere in modo errato...
certo chi ha esperienza dovrebbe dare risposte chiare ed esaustive, purtroppo a volte alcuni meccanismi si danno per scontati oppure si interpreta male la domanda, e la risposta ovviamente ne risente....

mancano i veri controlli contro il post selvaggio...
se ritieni che qualcuno stia andando fuori dal seminato segnalalo, sono sicuro che se è nel torto verrà sanzionato (e le sanzioni più leggere toccano anche la reputazione, quindi...)

Non sono favorevole (ma se passasse non credo che in molti ci perderanno il sonno) :lol:
 
Ultima modifica:

DeletedUser32244

Guest
Il numero messaggi e le tacche non sono correlate;

Chi posta tanto per postare di solito viene sanzionato; tenere a zero il contatore dei messaggi non credo serva a qualcosa. Quando qualcuno trolla o flamma, non lo fa certo certo per aumentare il numero di messaggi; chi cerca di aumentare il numero di messaggi mette post senza senso/che non aggiungono niente al discorso (comunque di solito "neutri") o apre thread a caso...

La reputazione di regola viene data se il post piace o non piace, come "abuso" viene data a caso (ma siccome "non è bello ciò che bello ma è bello ciò che piace" è abbastanza opinabile dire dove è l'abuso, al momento poi per far salire una tacca ce ne vogliono di reputazioni, e poi bisogna riceverle per farla salire, non darle...)


certo chi ha esperienza dovrebbe dare risposte chiare ed esaustive, purtroppo a volte alcuni meccanismi si danno per scontati oppure si interpreta male la domanda, e la risposta ovviamente ne risente....


se ritieni che qualcuno stia andando fuori dal seminato segnalalo, sono sicuro che se è nel torto verrà sanzionato (e le sanzioni più leggere toccano anche la reputazione, quindi...)

Non sono favorevole (ma se passasse non credo che in molti ci perderanno il sonno) :lol:

quoto in pieno quando è stato detto da red e boccio
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Il numero messaggi e le tacche non sono correlate;

Chi posta tanto per postare di solito viene sanzionato; tenere a zero il contatore dei messaggi non credo serva a qualcosa. Quando qualcuno trolla o flamma, non lo fa certo certo per aumentare il numero di messaggi; chi cerca di aumentare il numero di messaggi mette post senza senso/che non aggiungono niente al discorso (comunque di solito "neutri") o apre thread a caso...

La reputazione di regola viene data se il post piace o non piace, come "abuso" viene data a caso (ma siccome "non è bello ciò che bello ma è bello ciò che piace" è abbastanza opinabile dire dove è l'abuso, al momento poi per far salire una tacca ce ne vogliono di reputazioni, e poi bisogna riceverle per farla salire, non darle...)


certo chi ha esperienza dovrebbe dare risposte chiare ed esaustive, purtroppo a volte alcuni meccanismi si danno per scontati oppure si interpreta male la domanda, e la risposta ovviamente ne risente....


se ritieni che qualcuno stia andando fuori dal seminato segnalalo, sono sicuro che se è nel torto verrà sanzionato (e le sanzioni più leggere toccano anche la reputazione, quindi...)

Non sono favorevole (ma se passasse non credo che in molti ci perderanno il sonno) :lol:
un po' come entrare nella sede di FN cantando L'internazionale :D
certo, sicuro, me le cerco :D
--------------------------------------
4 utenti che hanno risposto equivalgono a 14 tacchette verdi..
peccato per quella singola tacchetta dell'utente sopra, quello che non vede nemmeno un bug nel gioco, vi ha rovinato l'ottima media utente/tacchette :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima