Foto dello staff di FoE (non partecipanti al contest)

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser15120

Guest
Salve ragazzi, dato che ci avete chiesto spesso di postare una nostra foto, ecco l'occasione è arrivata. Specifico che noi NON PARTECIPIAMO AL CONTEST quindi non siamo oggetto di votazione. Inoltre, ci tenevo ad informarvi che ovviamente non tutti i membri dello staff si sono sentiti di aderire a questa iniziativa, quindi alcuni purtroppo non li vedrete. Mano a mano che i nostri colleghi si aggregano, risponderanno semplicemente a questa discussione aggiungendo la loro foto.

------------------------------------------------------------------------------------------

Eccomi :mrgreen:

vq3345.jpg


Verificato
By Kvothe. @:)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
caspita che occhi
però dovevi far verificare l'autenticità a kvothe anche tu hahah xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Grazie Archer! :lol:
sono d'accordo manca il fogliettino col nick!che ne sapiamo che sei tu ù.ù ahah scherzo complimenti :)
 

DeletedUser

Guest
Ehi ci sono anche io :D ...ho offuscato la faccia della mia fidanzata, non ho trovato una foto in cui sono solo xD
300xw80.jpg


Verificato
By Archer *-*
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
che fresconi sto staff! haha xD il posto di sfondo sembra di conoscerlo...
 

DeletedUser

Guest
Solo per gli utenti di foe...direttamente dalla webcam del portatile (attenzione attenzione alla risoluzione massima) ecco a voi Kvothe. in versione tamarkvothe!
e8rfc0.jpg


Verificato


by Pepitons xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
caspita...sul costume da bagno mi ha ascoltato alla lettera archer ahah... mi fà piacereXD
stima per kvothe XD
 

DeletedUser

Guest
simpatica iniziativa anche da parte degli admin, complimenti per le ragazze... voi dico altro... son etero ahahaha :)
 

DeletedUser2834

Guest
Sono curioso di vedere la coda e le corna di TT non che la lingua biforcuta..

Scusate ma da quando archer è una femmina?! Io ho sempre pensato fosse un maschio visto il nick..

"Salve sono Archer, emissario dei Gorgonauti"
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Ahahahah Archer tutti che ti prendono per maschio :lol: :lol:
Lei è la nostra unica femminuccia :D
 

DeletedUser

Guest
la sezione off topic non la guardo mai e penso come me molti altri

..oh ke bello..adesso oltre a sapere ke archer è donna so pure come si chiama*_* ahah
 

DeletedUser

Guest
Che forza i nostri mod!:cool:
mi consentite un piccolo off topic?vi scongiurooo non mi mettete insieme a Stabben7!!XD
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima