Framegic

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
RAGAAAAAAA FRAMEGIC HA RAGGIUNTO I 400 MESSAGGI! Grandissimi complimenti a framegic, dai dai accorrete numerosi!
 

DeletedUser18466

Guest
eeeeeeeeeeeeeeeeeee...................AUGURI framegic2 :p :p :p
 

DeletedUser

Guest
ahhahaha cine, vatti a vedere un po' di discussioni in idee e suggerimenti ;)
 

DeletedUser

Guest
ahhahhah tenaja xD! Manco mi ero accorto lol pensa te ;P Magari ora divento re!
 

DeletedUser25980

Guest
Ehm , non vorrei fare il guastafeste , ma questo non è spam ?
Comunque auguri a Framegic , mi raccomando eh fermati ora , a 400 ci sei arrivato :D
 

DeletedUser

Guest
vabbè è una discussione non sul gioco ma sul giocatore ma è pur sempre una discussione


auguri di buon anno e di 400 mexx (io avrei fatto 500 metà migliaio ma ognuno ha i suoi gusti) adesso fai 800 o 1000
 

alfredo.bianchi30

Bracciante
evviva auguri di cuore. siamo tutti ma proprio tutti contenti, pure un topic di hanno dedicato...la prossima sarà una targa da appendere al municipio di ognuno di noi che darà tanta ma tanta felicità.
 

DeletedUser

Guest
Ma ragazzi,perchè odiate tanto uno che non pensa e forse non studia le sue proposte?
Lasciatelo stare!!!
Lasciate perdere le sue proposte ( se sono davvero delle pagliacciate!! ).:devil::razz:
 

DeletedUser4590

Guest
Ma ragazzi,perchè odiate tanto uno che non pensa e forse non studia le sue proposte?
Lasciatelo stare!!!
Lasciate perdere le sue proposte ( se sono davvero delle pagliacciate!! ).:devil::razz:

scusa un attimo le proposta che faccio io sono in base alla mia esperienza del gioco attuale e quindi per me sono utili e sensate e non delle pagliacciate.

- - - Updated - - -

Ma ragazzi,perchè odiate tanto uno che non pensa e forse non studia le sue proposte?
Lasciatelo stare!!!
Lasciate perdere le sue proposte ( se sono davvero delle pagliacciate!! ).:devil::razz:

scusa un attimo le proposta che faccio io sono in base alla mia esperienza del gioco attuale e quindi per me sono utili e sensate e non delle pagliacciate.
 

DeletedUser4590

Guest
ahahahhaah...eccolo :p

general: la pagliacciata di cui parlava das era il topic non la proposta (di poca utilità) .....ormai era degenerato in spam

- - - Updated - - -

framegic...vieni qua http://forum.it.forgeofempires.com/showthread.php?13050-chi-posta-per-ultimo-vince-12a-edizione/page340 fai un saluto a mirkoxxx e william castle :p :p :p

grazie per la rapida spiegazione sebbene non mi piace quando i topic vanno come quello. e cerco se possibile di evitarlo.
 

DeletedUser18466

Guest
è lo so ma le proposte tue sono troppo vaghe......fanne 1 fatta come si deve, completa di tutto dove uno o approva o boccia stop....nelle tue è inevitabile lo spam :razz:
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima