Framegic

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

RedRed

Contadino
bewegende-animatie-metalslug-446542.gif
 

DeletedUser18466

Guest
Basta pagliacciateeeeeeeeeeeeeeee


noooo....mo si permette pure di spammare altre idee di poveri utenti :( :( :(
http://forum.it.forgeofempires.com/showthread.php?14468-Creare-le-unit%C3%A0-speciali&p=115284#post115284 ahahhahaaha.......frame ti hanno cancellato il messaggio...ahahhahahahahahahhaah :p


x Matrix: no no ma ke azzerare....siamo finiti...casomai facci sto favore mettigli 15.000 messaggi a framegic2 cosi nn parla più...ahahahahhahahaaahha
http://forum.it.forgeofempires.com/showthread.php?14386-Domande-Discussioni-Aggiornamento-1-17&p=115294#post115294
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser18466

Guest
io ancora devo capire come funziona il retutation comment, non mi dice a quale commento è stato data la valutazione.. poi tu ti sei firmata, ma solitamente sono anonimi

è sempre anonima la reputazione...cmq nn serve a nulla...apparte a scrivere quelle cose sulla tacchetta verde a sx...e poi se serviva framegic a quest'ora era espulso dal forum...ahahahhahahaha


(ps: firmatO )
 

DeletedUser2834

Guest
è sempre anonima la reputazione...cmq nn serve a nulla...apparte a scrivere quelle cose sulla tacchetta verde a sx...e poi se serviva framegic a quest'ora era espulso dal forum...ahahahhahahaha


(ps: firmatO )

Ottimo, dovrebbe esistere solo per i mods, così da avere un loro indice di gradimento.
 

RedRed

Contadino
io ancora devo capire come funziona il retutation comment, non mi dice a quale commento è stato data la valutazione.. poi tu ti sei firmata, ma solitamente sono anonimi

Per sapere che commento è stato valutato, basta che clicchi sulla scritta dopo "Thread:"; per sapere chi è stato è un pò più complicato, ma in fondo non ha molta importanza ;)
 

DeletedUser18466

Guest
Per sapere che commento è stato valutato, basta che clicchi sulla scritta dopo "Thread:"; per sapere chi è stato è un pò più complicato, ma in fondo non ha molta importanza ;)

Intanto io c'ho l'aura intono a me e te no.....prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :p

(era meglio Laura....xò m'accontento :p)
 

DeletedUser

Guest
Per sapere che commento è stato valutato, basta che clicchi sulla scritta dopo "Thread:"; per sapere chi è stato è un pò più complicato, ma in fondo non ha molta importanza ;)

non far aprire il vaso di pandora
grazie
 

DeletedUser2834

Guest
Per sapere che commento è stato valutato, basta che clicchi sulla scritta dopo "Thread:"; per sapere chi è stato è un pò più complicato, ma in fondo non ha molta importanza ;)

Nono ne ha per me, se mi sai dire come si fa
 

DeletedUser12908

Guest
anche in privato red so come lo vedi ma non so dove guardar
 

DeletedUser

Guest
in effetti sono curioso anche io :D

però ho paura di scoprire gli altarini :D
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima