Approvata Funzionalità Assisti

DeletedUser25194

Guest
Proposta:
Preferenze di motivazioni/abbellimenti dietro il tasto "Assisti"

Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto? No

Dettagli:
Per la funzionalità "ASSISTI" sarebbe opportuno che ogni player inserisca dal proprio profilo con la preferenza di abbellimento/motivazione (tramite un flag) con il dettaglio degli edifici (solo quelli di cui si dispone in città) su cui si vorrebbe l'assistenza (con un semplice menù a tendina).

Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori? No

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile? No
 

DeletedUser32274

Guest
Approvo. Renderebbe migliore la funzione "assisti".
 

DeletedUser20221

Guest
anch'io stavo pensando ad una cosa del genere, cioè un pannello opzioni, dove uno seleziona tramite segno di spunta, gli edifici abilitati al tasto assisti, così quando gli altri players useranno quel tasto assisti, motiverà ed abbellirà solo gli edifici che io ho abilitato.
 

DeletedUser18695

Guest
Approvo :thumbsup:
Aggiungerei eliminare di default gli abbellimenti 1x1 (il 99% dei player segna sul profilo no 1x1)
 

DeletedUser

Guest
L'idea è ottima e penso che tutti siano concordi ma purtroppo alla stessa proposta fatta sul forum beta hanno risposto che per ora non ci pensano proprio. (spero di poterlo riportare qui), ma visto che proporre non costa nulla... si, si dai, è una bellissima proposta e sarebbe utilissimo che la implementassero.

There are no plans to add a 'wish-list' feature. It is still possible to visit a player and choose which action to do and which building to polish/motivate. The 'Aid' feature is an additional way to accomplish this for those that wish to do their 'visits' in this way.
 

DeletedUser

Guest
Ci abbiamo pensato tutti... approvo, senza speranza di implementazione, a sto punto... lo avrebbero già fatto se avessero voluto... è troppo ovvia come cosa.
 

DeletedUser25882

Guest
Questa nuova funzionalità era stata proposta lo scorso anno da zlatano e agli amministratori del gioco deve essere piaciuta perchè l'hanno implementata. Potete leggere qui:
http://forum.it.forgeofempires.com/...limenti-e-motivazioni/page6&highlight=zlatano
Purtroppo non hanno fatto tutto quello che zlatano aveva suggerito perchè probabilmente la modifica era più complessa da fare e hanno automatizzato decidendo loro la scala di valori. La cosa, a questo punto, che sarebbe auspicabile, è quella di mettere due pulsanti ASSISTI, in modo da decidere se assistere le motivazioni oppure gli abbellimenti. Spesso si ha più bisogno di uno che dell'altro e l'automatismo completo potrebbe non rispettare questa cosa. Dato che sono due le categorie "abbellimenti" e "motivazioni", dovrebbe essere due i pulsanti posti sotto l'avatar. In questo modo senza aprire le città, se tutti mettono nel profilo cosa vogliono delle due cose, si può immediatamente clickare sul pulsante corrispondente
 

DeletedUser17961

Guest
favorevole, e magari mettere anche il pulsante Assisti in grigio (e non cliccabile) qualora non ci sia nessuna attività da fare nel villaggio. Ora come ora è possibile assistere un compagno anche se non si può nè motivare nè abbellire
 
In cima