Approvata Funzionamento "kit selezione" come "kit aggiornamento"

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 27 93,1%
  • Boccio

    Voti: 2 6,9%

  • Votanti totali
    29
  • Sondaggio chiuso .
Proposta:
Rendere simile il funzionamento del "kit selezione" a quello del "kit aggiornamento", quando si sceglie di aggiornare il livello di un edificio.

Metodo alternativo:
Andare nell'inventario, cercare il "kit selezione", specificare che si vuole aggiornare l'edificio e cliccare sull'edificio. Ripetere per ogni livello.

Dettagli:
Evitare di dover andare ogni volta nell'inventario a cercare il "kit selezione". Fare quindi in modo che il "kit selezione", quando è usato per aggiornare il livello di un edificio, funzioni come il "kit aggiornamento": cioè che sia possibile aggiornare l'edificio tante volte quanti sono i kit, senza passare dall'inventario. Segnalo che, come per il "kit aggiornamento", nella schermata esce già in alto la quantità di kit che si possiedono, ma non è possibile usarli uno dietro l'altro.

Abuso:
Nessuno.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Ho cercato, ma non ho trovato un'idea simile.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Sarebbe un modo per risparmiare tempo ( relativamente ) ma non la trovo un'idea di grande utilità considerato che la necessità di quanto indichi è decisamente rara.
Cioè è raro che si siano in città una cosi gran quantità di edifci da aggiornare. Generlamete si aggiornanano volta per volta, se mai dovesse capitare l'attule metodo non è cosi " malvagio " . :p

Non so intanto attendiamo la moderazione e l'eventuale messa in discussione poi valuto magari dopo aver sentito qualche altro parere.

Abbestia
Sorcino
Roditore del Forum
 
Come già anticipato da @Sorcino questa operazione non è poi così tanto frequente. Devo affermare, però, che quelle volte in cui vado ad aggiornare un edificio ai livelli successivi è abbastanza frustante continuare a cercare nell'inventario il kit, selezionarlo e usarlo per più volte.

Dunque se la proposta venisse messa in discussione, approverei.
 
Io non costruisco mai un edificio "un po' per volta" ma o tutto o niente. Di conseguenza alzare 7-10 livelli tramite kit selezione è una bella rottura. Ieri ho fatto 2 tesorerie olimpiche, 10 livelli cad.
I kit selezione ormai vanno per la maggiore negli eventi e stanno soppiantando i kit aggiornamento...
 

Dargor X

Popolano
Sono completamente a favore, simile per logica ad una mia proposta. Non se ne può più di fare avanti e indietro inutilmente nell'inventario.
 

Rubicone

Contadino
Ho notato che questa funzionalità è presente in gran parte negli edifici a livelli più recenti. Si tratterebbe solo di applicare la routine di programma ai 'vecchi' edifici, possibilmente in occasione della loro riproposizione negli eventi.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Purtroppo boccio. ci ho ripensato ma capita cosi talmente raramente che non la riesco a vedere utile tale proposta.
:(
 

Riccardo 56

Bracciante
Sono completamente a favore, simile per logica ad una mia proposta. Non se ne può più di fare avanti e indietro inutilmente nell'inventario.
spostare in prima pagina dell'inventario tutto ciò che si clicca, per esempio, aggiornamento tesoreria a pag 7, dopo il primo clic si sposta in prima pagina dell'inventario, non devo più andarla a cercare avanti e indietro nell'inventario, ed è una funzione già presente, se chiudono un GE dove hai punti da prendere te li carica in prima pagina, lo stesso per le cose che trovi/vinci in giro, sarebbe più semplice implementare altre possibilità ad una funzione già presente che crearne una ex-novo con tutte le complicazioni delle prove di funzionalità ecc.
Se l'idea piace, uno di voi la proponga come Dio comanda che la voto subito
 
In cima